1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288756
    Originally posted by MaestroZen
    Puoi dirmi come funzianano i rigori nelle coppe?

Nel caso arrivassi ai rigori..... (altamente probabile) contro un amelia da 7.... ho qualche speranza?

Maestro mi dispiace.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4288760
    io sto vivendo un dramma.... e voi ridete caxxo!!!!

:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Gioco contro uno che non ha centrocampo ma che fa le barricate in difesa per cui grazie anche al mr che ha tenuto in panca inzaghi (verrà esonerato al mio ritorno da roma) non riuscirò, penso, a segnare!!!!

Come italia olanda del 2000... assedio olandese vince l'italia!!!! ... io son l'olanda! :cry: :cry: :cry:

x favore qualcuno mi dia un precende su cui sperare!!!

http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=39335&sid=e01704f9eda201561bc6502b7fba15c0
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4288761

Gioco contro uno che non ha centrocampo ma che fa le barricate in difesa per cui grazie anche al mr che ha tenuto in panca inzaghi (verrà esonerato al mio ritorno da roma) non riuscirò, penso, a segnare!!!!

Come italia olanda del 2000... assedio olandese vince l'italia!!!! ... io son l'olanda! :cry: :cry: :cry:

http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=39335&sid=e01704f9eda201561bc6502b7fba15c0

Più è forte il portiere, più deve essere forte il tiratore per segnare. In bocca al lupo... :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288762

:nono: le prendi.......:D :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4288764
    Originally posted by ScudettoWeb
    Più è forte il portiere, più deve essere forte il tiratore per segnare. In bocca al lupo... :asd:

In pratica non ne segno manco uno!

lucatoni di merxx!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:

vabbè spero di vangare un gol su azione.... con il vecchio motore l'avrei forse fatto ma con quello nuovo lo dubito fortemente.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288765
    Originally posted by ScudettoWeb

Quindi dovresti avere almeno Lucarelli, De Rossi, Tiribocchi, Barzagli e Inzaghi come rigoristi per sperare.....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288766
    In pratica non ne segno manco uno!

lucatoni di merxx!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:

vabbè spero di vangare un gol su azione.... con il vecchio motore l'avrei forse fatto ma con quello nuovo lo dubito fortemente.

Oh piano con le offese...Luca ha sbaglaito solo perchè ce l'avevo contro in superlega.......

Grazie Luca! ;) :cool:

X scud calci di rigore........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina