1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288891
    Lun 13 Feb, 12:34 PM

L'Inter torna alla carica per Diego Milito. L'attaccante argentino sta dispuntando una stagione eccellente con la maglia del Saragozza: la scorsa settimana ha messo a segno quattro delle sei reti rifilate al Real Madrid nella semifinale di andata della Coppa del Re. Acquistarlo la prossima estate non sarebbe impossibile: Milito, infatti, e' ancora di proprieta' del Genoa, che ha fissato a 8 milioni il prezzo del riscatto del cartellino. Una cifra proibitiva per le casse del club spagnolo, ma non per quelle dell'Inter.

Roberto Mancini, inoltre, segue con attenzione le prestazioni di un altro argentino, Mariano Gonzalez. L'esterno del Palermo e' uno dei migliori nella tormentata annata rosanero: sarebbe l'alternativa ideale a Luis Figo. Con l'arrivo in Sicilia di Semioli, Zamparini potrebbe decidere di privarsene: da Moratti riceverebbe in cambio Burdisso.

E' la volta buona ke smetto di tifare!:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4288897
    Domanda cretina......

"visto che Semioli vale un Mariano.... non conviene che l'inter si tenga direttamente Semioli visto che è suo?"

Le risposte potrebbe essere molteplici ma mi soffermo sulle più probabili......

1) E' italiano e all'inter avrebbe problemi con la lingua :asd: :asd:
    2) Non saremmo l'Inter se non buttiamo via un pò di soldi
    3) Mariano è un vincente e l'anno prossimo è quello buono.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288898
    Originally posted by MaestroZen
    Domanda cretina......

"visto che Semioli vale un Mariano.... non conviene che l'inter si tenga direttamente Semioli visto che è suo?"

:asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4288899
    Domanda cretina......

2) Non saremmo l'Inter se non buttiamo via un pò di soldi
    3) Mariano è un vincente e l'anno prossimo è quello buono.

la 3 senza ombra di dubbio è la più probabile :cool:

però anche la prima mi garba parecchio :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288901
    Stavo per dire la stessa cosa :asd: :asd:

Mi sa che anche Mancini trova difficolta' nel farsi capire....giunge voce che l'anno prossimo l'allenatore dell'inter sara' un interprete.....il che non significa un parroco tifoso nerazzurro :asd:

Inter, due argentini sulla lista della spesa: Milito e Gonzalez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina