1.     Mi trovi su: Homepage #4288932
    Fra quanto recupererà dal suo infortunio?

Mi serve saperlo xkè in attacco ho Trezeguet, Martins, Bazzani, Corradi e Amaurì, e sono intenzionato a tagliarne uno. Se Bazzani dovesse tornare fra tanto tempo taglierei lui, altrimenti opterei x quello scarpone di Corradi...
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4288933
    Originally posted by TuxFC
    Fra quanto recupererà dal suo infortunio?

Mi serve saperlo xkè in attacco ho Trezeguet, Martins, Bazzani, Corradi e Amaurì, e sono intenzionato a tagliarne uno. Se Bazzani dovesse tornare fra tanto tempo taglierei lui, altrimenti opterei x quello scarpone di Corradi...
    taglialo insieme a martins!!

scherzo ovviamente;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4288935
    E' proprio x il ritorno di Martins ke voglio tagliare Corradi o Bazzani :)

Cmq visto ke ho vinto il JackPot, mi venderesti la tua assicurazione sulla vittoria, ovvero Francesco Totti?

Scherzo ovviamente, lo odio :)
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288941
    Originally posted by Franky Crown
    hai avuto modo di vedere la partita? dai filmati sembra veramente un giocatorino mooolto interessante;)
    l'ho sempre detto ke Foti è fortissimo! A lui era interessato il Chelsea......ma il ragazzo ha rifiutato l'offerta per restare in Italia. :cool:
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4288944
    Originally posted by lucafiQo
    l'ho sempre detto ke Foti è fortissimo! A lui era interessato il Chelsea......ma il ragazzo ha rifiutato l'offerta per restare in Italia. :cool:

in radio dicevano che è stato inserito non ho capito bene da chi nella top ten delle giovani promesse europee..io onestamente non avevo mai avuto il piacere di sentirne parlare fino a ieri...piacevolissima sorpresa:)

Chi sa qualcosa di Bazzani?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina