1.     Mi trovi su: Homepage #4288967
    ragà anche se il campionato sembra finito in realtà non è cosi perchè quando la juve perderà 2 punticini, prima o poi succederà, il mancio ricomincierà con le sue dichiarazioni ironiche-polemiche e il campionato come per magia sarà di nuovo apertissimo.
    Risentiremo frasi tipo "se perdono una partita si metterà male per loro" oppure" se vinciamo 3 partite di fila possiamo guardare la classifica con ottimismo", di conseguenza, a quelli che sono tristi perchè pensano che il campionato sia finito dico: state tranquilli!!! mancini ci farà ancora divertire:asd: :asd:

2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4288968
    Originally posted by dlhsa
    ragà anche se il campionato sembra finito in realtà non è cosi perchè quando la juve perderà 2 punticini, prima o poi succederà, il mancio ricomincierà con le sue dichiarazioni ironiche-polemiche e il campionato come per magia sarà di nuovo apertissimo.
    Risentiremo frasi tipo "se perdono una partita si metterà male per loro" oppure" se vinciamo 3 partite di fila possiamo guardare la classifica con ottimismo", di conseguenza, a quelli che sono tristi perchè pensano che il campionato sia finito dico: state tranquilli!!! mancini ci farà ancora divertire:asd: :asd:
    MA BASTA!!!!che due palle...sempre le stesse cose dite...un pò di fantasia no eh?:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4288970

up per zan:asd:

4.     Mi trovi su: Homepage #4288975
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì sì ma siccome so che sei di messina (e non mi ringrazi nemmeno per il campionato che sto facendo fare alla tua squadra :prr: ) riceverai Max in 0,8 secondi a farti il sermone sul tifoso mercenario. Vedremo se avrai ancora tanta voglia di parlare dopo :cool: :asd:

eheh grande:asd:
    però ti prego non toccare il mio punto debole...
    comunque per la cronaca il mio odio per l'inter nasce tutto da mancini.. fa troppo ridere prenderlo per il culo:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4288976
    eheh grande:asd:
    però ti prego non toccare il mio punto debole...
    comunque per la cronaca il mio odio per l'inter nasce tutto da mancini.. fa troppo ridere prenderlo per il culo:asd:

stiamo andando forti, diesel (ti chiamerò così da oggi in poi, troppo complicato il tuo nick :asd: )
    siamo in zona coppe, a soli 5 punti dal primo in classifica. Dovrò fare affidamento anche a te le prossime volte per la formazione. Mi raccomando, ci stiamo facendo onore, bisogna continuare :cool:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=fa2f24f9f2c4891571570df5b79bc4c1&idlega=01181&idsqd2=46024
  6.     Mi trovi su: Homepage #4288977
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    stiamo andando forti, diesel (ti chiamerò così da oggi in poi, troppo complicato il tuo nick :asd: )
    siamo in zona coppe, a soli 5 punti dal primo in classifica. Dovrò fare affidamento anche a te le prossime volte per la formazione. Mi raccomando, ci stiamo facendo onore, bisogna continuare :cool:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=fa2f24f9f2c4891571570df5b79bc4c1&idlega=01181&idsqd2=46024

puoi contare su di me! ti faccio sapere chi gioca sicuro che la gazzetta non ci prende mai!:approved:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4288979
    Originally posted by Roberto-web
    ...pare non essere neanche iniziato , la Juve ha ammazzato la competizione.
    Squadre troppo forti danneggiano l'interesse generale.
    Infatti l'inter è troppo forte! ha lasciato 12 punti di vantaggio per fare un rimontone alla grandissima e vincere il campionato con 8 punti di vantaggio! :cool:

comunque il campionato non è finito!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina