1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4288996
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    E' stato trovato il proiettile che ha colpito nedved all'85esimo minuto di Inter-Giuventus. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Polizia di Stato. :cool:

Antigobbo a vita :cool:

:nono: l'hai modificata però....:asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4289000
    Comunque trovo veramente triste che Mancini si aggrappi a fatti così per spiegare una partita persa per mancanza di intensità. Il fallo su Nedved c'era e anche se non ci fosse comunque era un fischio assolutamente comprensibile. Così l'Inter rischia solo di trovarsi alibi senza senso e rischia soprattutto di perdere il secondo posto. Allenatore e giocatori credo farebbero bene a rendersi conto che hanno giocato contro una squadra più forte e che, anche se il pareggio non sarebbe stato scandaloso, hanno perso e alla fine va accettato il risultato.

Ho trovato, per par condicio, ancora meno felici le esternazioni di giocatori e dirigenti juventini a mo' di sfottò: ho visto squadre vincere con molto più stile di così, francamente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4289001
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque trovo veramente triste che Mancini si aggrappi a fatti così per spiegare una partita persa per mancanza di intensità. Il fallo su Nedved c'era e anche se non ci fosse comunque era un fischio assolutamente comprensibile. Così l'Inter rischia solo di trovarsi alibi senza senso e rischia soprattutto di perdere il secondo posto. Allenatore e giocatori credo farebbero bene a rendersi conto che hanno giocato contro una squadra più forte e che, anche se il pareggio non sarebbe stato scandaloso, hanno perso e alla fine va accettato il risultato.

Ho trovato, per par condicio, ancora meno felici le esternazioni di giocatori e dirigenti juventini a mo' di sfottò: ho visto squadre vincere con molto più stile di così, francamente.

L'inter secondo me manca di mentalità, secondo altri manca dei gol degli attaccanti. Metti insieme le due cose ottieni un bomba a orologeria, che alla fine del campionato scatterà.

Cmq il proiettile sembra sia stato sparato da Bettega che in tribuna non si è visto, ma lo hanno inquadrato negli spogliatoi tutto contento :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4289002
    L'inter secondo me manca di mentalità, secondo altri manca dei gol degli attaccanti. Metti insieme le due cose ottieni un bomba a orologeria, che alla fine del campionato scatterà.

Cmq il proiettile sembra sia stato sparato da Bettega che in tribuna non si è visto, ma lo hanno inquadrato negli spogliatoi tutto contento :cool:

grande zan:asd: comunque stai usando l'atteggiamento che mancini aveva fino a mercoledi adesso non è piu ironico, aggiorna anche il tuo:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4289007
    è nedved che sembra abbia accusato un pò il colpo. Si vocifera che il proiettile abbia potuto toccare zone dolenti del corpo. Speriamo che si riprenda. :cool:

il proiettile sparato da coroba è stato deviato da un sasso lanciato da moggi :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4289008
    Originally posted by ScudettoWeb

sulla prima parte ti do ragione al 100%...sul fatto degli sfotto degli giuventini penso sia causata dalle polemiche dei giorni scorsi e del continuo scambio di battute tra moggi e la coppia mancini-facchetti->chi perdeva sapeva a cosaandava in contro :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4289009
    E' stato trovato il proiettile che ha colpito nedved all'85esimo minuto di Inter-Giuventus. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Polizia di Stato. :cool:

Antigobbo a vita :cool:

Mi piacerebbe averlo per appenderlo come trofeo in salotto!

Gobbo a vita. :cool:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

E' stato trovato....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina