1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4289019
    sulla partita in questione c'è poco da dire....due gol te li fa dalle fasce uno centralmente...particolarmente 2 gol te li fa dalle fasce sfruttando attacco e costruzione...uno centralmente sfruttando solo l'attacco....tu invece domini centralmente ma poi fai ben poco

per i numeri boh:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4289020
    Scusa questo è un campionato virtuale con squadre virtuali e giocatori virtuali, tutto preso da spunto e da esempio dalla vera realta'. Ora ti domando: nella realta' tu hai mai visto una squadra che si presenta in campo senza numeri di maglia, o per meglio dire, con i numeri di maglia tutti 0?!??!!??!?!?!?:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4289021
    Lasciamo da parte il gioco messo in campo dalla squadra in questione.. Ma se x esempio il Milan contro la Roma si presenta in campo con i giocatori che han le maglie tutte 0. Il Milan fa del bel gioco, costruisce e vince 3a0. La Roma non fa ricorso a causa dell'assenza dei numeri di maglia da parte dei giocatori del Milan? io dico di si.. E dico pure che la Roma vincerebbe la partita a tavolino! Dico queste 2squadre anche se ne potrei dire altre, è solo un esempio per rendere l'idea...
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4289028
    Originally posted by beckowen
    fai fatica a crederci? guarda che forum siete riusciti a metterci su intorno.:)

Quello senza dubbio ma il forum è più merito della gente che lo anima. Mi stupisce quanto sia considerato realistico: al punto da immaginare sanzioni per i numeri di maglia. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4289029
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quello senza dubbio ma il forum è più merito della gente che lo anima. Mi stupisce quanto sia considerato realistico: al punto da immaginare sanzioni per i numeri di maglia. :D
    Prima o poi qualcuno chiederà sanzioni perchè il tifo ha fatto cori razzisti :rotfl:

Non ci sono i numeri nelle maglie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina