1.     Mi trovi su: Homepage #4289037
    Premetto che sono 3 anni gioco a scudettoweb ed è la prima volta che mi sembra di trovarmi di fronte ad un palese errore nel riisultato finale di un incontro giocato da una mia formazione.
    già durante la visione dell'incontro avevo avuto sentore di qualcosa che non andasse in quanto le azioni di gioc oerano solo della mia squadra, ma al termine dei 2 tempi nel report delle statistiche comparivano tutte o quasi a vantaggio del mio avversario (mah!)

dopo aver letto attentamente il resoconto dell'analisi del gioco e dei punteggi delle 2 formazioni in campo credo che ci sia proprio un errore nel risultato finale della gara.

allego i link necessari:

analisi partita: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00949231&sid=3e7f1edfbb71edd02f1fe8927f7f2ec1

formazioni : http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00949231&sid=c3557225589e5ab38e6222761a2e89cc

risultato finale 0-0 modulo usato 4-3-1-2

LA MIA FORMAZIONE SONO : The Untouchables
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4289038
    L'attacco non è sufficiente. Come stiamo dicendo in vari thread, l'attacco oggi conta di più: un pessimo attacco penalizza, un ottimo attacco dà vantaggi reali. Quello che non ti torna è perché "ieri" avresti segnato un gol, "oggi" non più. Serve o un po' più di costruzione (neanche troppa peraltro, hai avuto sfortuna) o un attacco migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4289042
    una squadra con 3 fuori ruolo , con 2 giocatori su 3 giocatori in difesa negativi ed il resto dei giocatori ampiamente sotto il +2 di bonusi non penso che meritasse di uscire indenne sullo 0-0.

sinceramente mi sembravano molto più realistiche le vecchie regole....

peccato soprattutto averle cambiate in corsa.

Evidente errore nel risultato finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina