1.     Mi trovi su: Homepage #4289083
    Ciao ragazzi vi pongo un quesito:
    nel turno infrasettimanale la squadra XXX della mia lega è andata in passivo, ma aveva vinto il jkp; le sue finanze dicevano così: 80 VE passivo 15 VE.
    Questa settimana, considerando che non aveva usato il JKP, quindi avrebbe perso gli 80 VE, ha rivinto il jkp. Le sue finanze adesso recitano: 80 VE passivo 29 VE.
    Ora mi chiedo, in questo caso è come se avesse una deroga?? Cioè, 2a settimana in passivo ma niente tagli perchè è come se avesse la copertura finanziaria?? Siamo come alle fidejussioni per la Roma?? :D :D :D
    Risolvetemi sto dubbio. Grazie e ciao
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4289086
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :roll: anche a me era successa una cosa del genere, ma molto pià complicata, che persino scud ha rifiutato di tentare di capire :asd:


    In realtà l'abbiamo spiegata tante volte ed è pure spiegata nelle regole. :) Una ricerca sul forum o una lettura delle regole dovrebbe chiarire tutto.

  Grosso dubbio sul jackpot per squadre in passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina