1.     Mi trovi su: Homepage #4289094
    Due mesi fa incidente d'auto, poi l'amputazione del braccio
    (ANSA) - VICENZA, 13 FEB - 'Mi ritengo un fortunato': sta meglio Julio Gonzalez, giocatore del Vicenza vittima dell'amputazione del braccio sinistro. Il 24/enne paraguayano si e' da poco ripreso dopo un drammatico incidente d'auto e una terribile operazione. 'Ringrazio Dio', ha detto ai giornalisti all'ospedale di Padova. Il suo futuro e' ancora incerto: 'Provero' a tornare a giocare, mi rendo conto pero' che non sara' facile'. In ospedale Gonzalez ha ricevuto anche la visita di Alex Zanardi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4289095
    Originally posted by beckowen
    (ANSA) - VICENZA, 13 FEB - 'Mi ritengo un fortunato': sta meglio Julio Gonzalez, giocatore del Vicenza vittima dell'amputazione del braccio sinistro. Il 24/enne paraguayano si e' da poco ripreso dopo un drammatico incidente d'auto e una terribile operazione. 'Ringrazio Dio', ha detto ai giornalisti all'ospedale di Padova. Il suo futuro e' ancora incerto: 'Provero' a tornare a giocare, mi rendo conto pero' che non sara' facile'. In ospedale Gonzalez ha ricevuto anche la visita di Alex Zanardi.
    Per fortuna si è salvato! :approved:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4289096
    Originally posted by beckowen

Sembra proprio che il ragazzo abbia una forza fuori dal comune, ha reagito in una maniera fantastica.......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4289098
    Originally posted by razorbladeromance
    Sembra proprio che il ragazzo abbia una forza fuori dal comune, ha reagito in una maniera fantastica.......

Davvero!Complimenti e in bocca al lupo Julio :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Vicenza:Gonzalez, sono un fortunato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina