1.     Mi trovi su: Homepage #4289099
    scusate volevo sapere informazioni sulla mia ultima partita di campionato: sono andato a controllare i punteggi dei miei giocatori che sono risultati maggiori dei suoi e nonostante tutto ho perso 2 a 1 e mi pare guardando l'analisi che la partita sia stata abbastanza equilibrata, insomma da pareggio...vorrei sapere se magari potreste dirmi meglio come funziona questo nuovo sistema di calcolo!!!grazie Marco
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4289102
    Originally posted by soulslayer
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01777&codpartita=01777193&sid=01006d884a535299b60cc557d94c0222

A intuito: lui ti fa 2 gol dalle fasce, tu uno solo dal centro nonostante una ottima costruzione
    ps:continuo a pensare che ora come ora si molto + facile segnare dalle fasce che dal centro....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4289105
    Originally posted by soulslayer
    vabbè ho capito....sto rosicando ho perso il derby casalingo contro mia sorella!!!!cmq anche a me sembra più facile fare gol dalle fasce...vabbè tanto quest'anno già ne ho avuta troppa di sfortuna!!!speriamo di aver vinto almeno in coppa!!!grazie cmq alla prox
    si,dalle fasce è piu facile :) buon campionato:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4289108
    Originally posted by DYD_1974
    A intuito: lui ti fa 2 gol dalle fasce, tu uno solo dal centro nonostante una ottima costruzione
    ps:continuo a pensare che ora come ora si molto + facile segnare dalle fasce che dal centro....

si ma non lo dire a nessuno:asd:
    da domenica tottino diventa un'ala:muhehe:

Dubbi riguardo partita giocata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina