1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4289211
    SERIE A1
    Jackal - Diego F.C. 1 - 0
    Manero - Scudettoweb 3 - 1
    Carea - Joey 1 - 0
    Beck - Canemacchina 0 - 2

Carea vince e stacca tutti, diego perde l'occasione di esser primo in testa perdendo fuori casa contro jack. Lega molto bella, partite equilibrate. Per ora nessuno a punteggio pieno e soprattutto tutti hanno perso una partita...insomma...anche se si è ultimi ci vuole poco a risalire

SERIE A2
    Lallo - Cicciolo 4 - 0
    Tittore - Fralex 2 - 0
    sir alexander - Zanetti 2 - 3
    Infame - Giovanni 1 - 0

Nella serie A2 troviamo invece una classifica leggermente piu sgranata. Massituo vince di misura con giovi e resta solo in vetta alla classifica, Lallo fa la goleada e tittore vince in tranquillità con fralex. 3 vittorie in casa quindi e un unica fuoricasa. 3 punti d'oro infatti per zanetti che si impone 3 a 2 contro l'armata(sfortunata) di sir in una partita a dir poco spettacolare

SERIE B1
    Kaiserniky - Npj 0 - 3
    Anto81 - Odisseo 0 - 2
    Eddiecip - Lpirola 1 - 0
    Jdn - Ivolalas 4 - 0

Ancora nessun pareggio in questa lega. JDN vince ancora ed è l'unico in tutta la superlega a punteggio pieno. Dietro odisseo ed eddie grazie alle loro vittorie restano in scia a jdn mentre la partita tra le cenerentole della lega la vince con largo punteggio npj che quindi guadagna 3 punti

SERIE B2
    Nomak - NICO GIRALDI 0 - 1
    The bosss - Simo 0 - 1
    Bardok - lucafiQo 1 - 0
    Labirinto - Marcob 3 - 0

Nomak perde in casa di misura e per lui inizia ad allontanarsi il treno promozione. Nico Bardok e lab vincono e si portano tutti e 3 a 9 punti. Vince di misura anche simo che porta così la sua squadra a 7 punti. La classifica è gia molto sgranata e se qualche squadra non inverte la rotta si prevede una fuga a 3

SERIE C1
    Franky Crown - Torre F.C. 1 - 0
    Mike - Razor 0 - 1
    Digital boy - Francesco76 3 - 0
    Marconello - wfw 5 - 0

Grandissimo franky che sfruttando la sua difesa impenetrabile vince ancora(anche se di misura) e si porta al primo posto solitario...subito dietro digital boy che vince facile con un francesco sempre piu in crisi e razor che si rifà della sconfittà di giovedì. Marconello invece impallina 5 volte wfw in una partita che sa di allenamento.

SERIE C2
    Mbrio - Knaz 0 - 0
    Dyd1974 - Burzumati 0 - 0
    Silver - Dlhsa 3 - 2
    Spiderman - SCA 1 - 0

Girone a dir poco stupendo. in 3 punti ci sono ben 7 squadre. In prima posizione troviamo scattante(che poteva sfruttare l'occasione per staccare tutti), spider e knaz. subito dietro tutti gli altri. La classifica corta lascia a tutti speranze di promozione, anche a un mrbrio che ha solo 2 punti in classifica

ps: smettetela di dire "complimenti massi come sempre"
    :asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4289217
    Originally posted by Nomak
    Perso, avendo 16,70 di costruzione centrale netta... e subito gol in fascia per uno sputo.
    Entro in silenzio stampa.

io oggi ne ho perse 4 cosi.....:cry: :sbam: tutte x 1-0 maledetta manovra di fascia :muhehe:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4289224
    Originally posted by massituo
    [B]

vince con largo punteggio npj che quindi guadagna 3 punti

Complimenti Npj!:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Superlega: quarta giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina