1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4289284
    Con quale modalità inizierete la vostra prima partita a Tomb Raider: Legend?
    FACILE - NORMALE - DIFFICILE
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4289288
    Anche per me vale la modalità normale :P...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4289292
    bè io credo che sia meglio iniziare con la normale xkè la facile sinuisce e la difficile.. bè io odio bloccarmi, anche se con Tomb Raider è tutta un altra cosa, anzi, + dura e meglio è! :sbam:
    ma cmq parteggio x lanormale, a dopo gli extra xkè di sicuro mi cimenterò in altre (come minimo) 15 partite!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4289294
    Originally posted by _FZ_
    ..facile? :D

Forse si, voglio giocare senza problemi e poi scoprire la storia
    Poi lo giochero' sempre piu' difficile

Se parto dall'ultima difficolta' il gioco perde valore se provi quelle indietro, troppo facili!

Uhm, ragionamento interessante... Da applicare :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4289295
    Originally posted by lucy
    Ma se lo giochiamo tutti insieme non dovremo concordare la modalità univoca? Alcune discordanze fra i livelli di difficoltà ci sono... poi non ci si capisce.:confused: Siete d'accordo?;)

Non credo che siano differenze di grossa portata... i livelli rimarranno gli stessi... credo che verterà sulla maggiore o minore resistenza dei nemici e sulla maggiore o minore presenza di medikit e munizioni!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4289296
    Spero che la scelta della difficoltà sia modificabile ingame, cioé in qualunque punto del gioco si possa passare ad una modalità diversa qualora risulti poco stimolante o troppo scontato... Cmq credo che inizierò con la facile, seguendo il ragionamento di FZ, se però è una cosetta per bimbi col ciucciotto passo alla modalità difficile come faccio per quasi tutti i giochi.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4289298
    inizio subito con modalità difficile.
    perchè secondo me la differenza sarà solo nella forza dei nemici(valori attacco-difesa)e nella forza di Lara che sarà più o meno resistente al fuoco dei nemici e quando viene danneggiata dalle trappole.

la modalità facile sarà in realtà troppo facile.
    la modalità normale sarà pari ad una modalità facile
    la modalità difficile invece sarà pari a quella normale.

Modalità di gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina