1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4289337
    stavo leggendo l'articolo nella home page di scudetto..mi son fermato qui "E' una magia di Alessandro Del Piero a regalare lo scudetto alla Juventus "

CHI E' QUEL TERRORISTA CHE SCRIVE STE COSE???? :bolt: :climb: :bolt: :spam: :rtfm:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4289339
    Originally posted by Simo_Juve
    stavo leggendo l'articolo nella home page di scudetto..mi son fermato qui [B]"E' una magia di Alessandro Del Piero a regalare lo scudetto alla Juventus "

CHI E' QUEL TERRORISTA CHE SCRIVE STE COSE???? :bolt: :climb: :bolt: :spam: :rtfm: [/B]

sono pronto a scommettere che è giovanni :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4289340
    Originally posted by lucafiQo
    avete vinto! non potete perdere! ormai è vostro! non perderete neanke un punto! le vincete tutte! :cool:

:bolt: :bolt: :bolt:

:rulez:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4289344
    Originally posted by Simo_Juve
    stavo leggendo l'articolo nella home page di scudetto..mi son fermato qui [B]"E' una magia di Alessandro Del Piero a regalare lo scudetto alla Juventus "

CHI E' QUEL TERRORISTA CHE SCRIVE STE COSE???? :bolt: :climb: :bolt: :spam: :rtfm: [/B]

Ormai è nostro.:cool:

Home page del sito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina