1.     Mi trovi su: Homepage #4289347
    CALCIO, JUVE AI TIFOSI: NON SEGUITE IL PROCESSO DI BISCARDI

Torino, 21:06
    La Juventus contro 'Il Processo di Biscardi'. La società bianconera ha diffuso un comunicato nel quale invita i suoi tifosi a non guardarlo. "La Juventus prende atto a malincuore che il' Processo di Biscardì, da alcune settimane, l'ha presa di mira dilatando gli errori arbitrali a suo vantaggio, tacendo su quelli a suo danno e ignorando completamente quelli favorevoli all'Inter - si legge -. La Juventus non vuole pensare che questo dipenda dalla posizione del dottor Tronchetti Provera -continua la nota- proprietario dell'emittente ed azionista importante della società nerazzurra. Ma, di fronte ad una evidente parzialità della trasmissione, considera superfluo parteciparvi con i propri dirigenti e giocatori. Invita, quindi, i suoi tifosi a seguire trasmissioni più obiettive". (13/2/2006) (Spr)

Kataweb
    -------------------

24.755 volte grazie !!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4289348
    Originally posted by Master-Commander

La Juventus contro 'Il Processo di Biscardi'. La società bianconera ha diffuso un comunicato nel quale invita i suoi tifosi a non guardarlo. "La Juventus prende atto a malincuore che il' Processo di Biscardì, da alcune settimane, l'ha presa di mira dilatando gli errori arbitrali a suo vantaggio, tacendo su quelli a suo danno e ignorando completamente quelli favorevoli all'Inter - si legge -. La Juventus non vuole pensare che questo dipenda dalla posizione del dottor Tronchetti Provera -continua la nota- proprietario dell'emittente ed azionista importante della società nerazzurra. Ma, di fronte ad una evidente parzialità della trasmissione, considera superfluo parteciparvi con i propri dirigenti e giocatori. Invita, quindi, i suoi tifosi a seguire trasmissioni più obiettive". (13/2/2006) (Spr)

Kataweb

certo fino a quando gli faceva comodo pero lo vedevano....:rolleyes:
    ps: io sono anni che nn lo vedo...mi pare davvero uno spettacolo squallido
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4289349
    Originally posted by DYD_1974
    certo fino a quando gli faceva comodo pero lo vedevano....:rolleyes:
    ps: io sono anni che nn lo vedo...mi pare davvero uno spettacolo squallido

lo è sempre stato..pseudo (ad esser generosi) giornalismo di bassa (sempre ad esser generosi) lega:(

non c'era bisogno che il sito ufficiale della juve divulgasse questo appello:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4289352
    ma perche' qualcuno ha bisogno che gli si dica di non seguire il processo di biscardi ????:eek: :eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4289354

Kataweb

Lo seguo praticamente mai, non ne ho mai vista una puntata intera, mi interessa il calcio, non le chiacchiere.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4289356

Kataweb

Certo che una dichiarazione del genere, è sinonimo di coscienza sporca......e fa anche un po' ridere sinceramente......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4289361
    Originally posted by massituo
    il processo è un covo di buffoni

il fatto che esista ancora è l'evidente sintomo della qualità delle trasmissioni sportive al giorno d'oggi....
    ridateci paolo valenti e gianni brera...:cry:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Juve: Non seguite il Processo del Lunedì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina