1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4289364
    Lun 13 Feb, 8:51 PM

(ANSA) - LIVORNO, 13 FEB - 'Il grande merito di Mazzone e' di non aver stravolto il lavoro fatto finora', cosi' il ds amaranto Ricci spiega la vittoria nel derby. 'Ma sarebbe riduttivo - aggiunge Ricci - non riconoscere a Mazzone anche i meriti tecnici. L'allenatore ha preparato con grande efficacia il derby con la Fiorentina e non ha sbagliato nulla'. Indispensabile anche un pizzico di fortuna: 'Certo', ammette Ricci riferendosi alla parata di Amelia sul calcio di rigore.

Povero Donadoni........come se con lui la squadra andasse male!:rolleyes:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4289366
    Originally posted by massituo
    in una settimana nessun allenatore cambia una squadra...senza contare che andava benissimo anche con donadoni...ingrati...

:yy:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4289373
    Originally posted by massituo
    in una settimana nessun allenatore cambia una squadra...senza contare che andava benissimo anche con donadoni...ingrati...

:clap:
    Meglio per voi milanisti così Donadoni si può già organizzare per il prossimo anno al milan con calma....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Il Livorno si 'gode' Mazzone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina