1.     Mi trovi su: Homepage #4289426
    Dhimmitudini inglesi

GZ, su CobraF forum annota un caso di dhimmitudine (soggezione e autoassoggettamento delle popolazioni jihadizzate) in Gran Bretagna, dove pochi mesi or sono la Burger King, una importante catena di fast food, ha ritirato una confezione gelato, perché il disegno ricordava la parola "Allah" in grafia araba.
    Anche in questo caso gli islamici inglesi hanno parlato di "sacrilegio" e si è invitato al boicottaggio dei fast food. Ma anche il ritiro del prodotto non è servito: "This is my jihad", dicono...

Sempre in UK sono state tolte le bandiere inglesi dalle carceri, perché la croce di san Giorgio potrebbe offendere la "sensibilità" dei prigionieri islamici.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4289428
    Originally posted by npj
    Dhimmitudini inglesi

GZ, su CobraF forum annota un caso di dhimmitudine (soggezione e autoassoggettamento delle popolazioni jihadizzate) in Gran Bretagna, dove pochi mesi or sono la Burger King, una importante catena di fast food, ha ritirato una confezione gelato, perché il disegno ricordava la parola "Allah" in grafia araba.
    Anche in questo caso gli islamici inglesi hanno parlato di "sacrilegio" e si è invitato al boicottaggio dei fast food. Ma anche il ritiro del prodotto non è servito: "This is my jihad", dicono...

Sempre in UK sono state tolte le bandiere inglesi dalle carceri, perché la croce di san Giorgio potrebbe offendere la "sensibilità" dei prigionieri islamici.

Penso che se non fosse per il fatto che rischiavano di perdere clienti nulla sarebbe stato fatto......visto anche che in gran bretagna mi pare che gli islamici non siano così pochi....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4289430
    ragazzi ma da dove venite bisogna rispettare le religioni altrui...
    non è colpa loro, siamo noi che siamo cristiani...e dobbiamo rispettarli...il resto non conta...
    questa mi sembra prevaricazione..e la utilizzano per provocare delle reazioni che utilizzano come scusanti per i loro atti di terrorismo...:rolleyes:
    voglio diventare buddista, almeno così non mi rompe il caxxo nessuno...:sbam:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4289431
    Originally posted by jackal
    ragazzi ma da dove venite bisogna rispettare le religioni altrui...
    non è colpa loro, siamo noi che siamo cristiani...e dobbiamo rispettarli...il resto non conta...
    questa mi sembra prevaricazione..e la utilizzano per provocare delle reazioni che utilizzano come scusanti per i loro atti di terrorismo...:rolleyes:
    voglio diventare buddista, almeno così non mi rompe il caxxo nessuno...:sbam:

Siamo nel 2006 ... Le Religioni vanno abolite perche' smascherate dalla scienza : non esiste alcun dio, tantomeno quello che ti chiede sacrifici umani per andare andare in paradiso : ASSURDI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4289433
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    son d'accordo con te, però bisogna anche rispettare chi ci crede senza denigrarlo :)

Dici che dobbiamo rispettare e cambiare le etichette dei gelati perchè c'è chi ci crede e non riesce a capire che è solo un disegno?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

6.     Mi trovi su: Homepage #4289435
    visto che loro non rispettano la nostra(com'è che han chiamato il crocefisso???mmm omino morto o roba del genere....e che l'han lanciato dalla finestra) non vedo perchè dovremmo farci tanti problemi sopratutto per un disegno che nulla aveva a che vedere con la loro religione!!!!!ora basta con sti cavolo di scandalismi...ogni gli torna buona per far caciara......
  7.     Mi trovi su: Homepage #4289438
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    almeno su questo in che senso? Guarda che io non ho condannato nemmeno le vignette, ho solo detto che è stata una sciocchezza. Chi l'ha fatto è stato un irresponsabile, sapendo a cosa poteva andare in contro. Qua però mi sembra che siamo all'esagerazione :)

Pensavo giustificassi nel segno del rispetto per le religioni il dover cambiare etichetta.

8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4289439
    Originally posted by npj
    Pensavo giustificassi nel segno del rispetto per le religioni il dover cambiare etichetta.

Comunque non c'è stato alcun obbligo, la scelta di Burger King è stata completamente autonoma. Al limite è una questione di lobbysmo come quello esercitato per esempio dai cattolici nei confronti del film su Da Vinci Code o Brokeback Mountain. Certo, nessuno appunto mi vieta di giudicare entrambi gli atteggiamenti... :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4289440
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque non c'è stato alcun obbligo, la scelta di Burger King è stata completamente autonoma. Al limite è una questione di lobbysmo come quello esercitato per esempio dai cattolici nei confronti del film su Da Vinci Code o Brokeback Mountain. Certo, nessuno appunto mi vieta di giudicare entrambi gli atteggiamenti... :)

Secondo me l'hanno fatto sia per una questione di vendita sia per paura, con quello che può succedere viste le vignette..

Tolleranza zero degli islamici.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina