1.     Mi trovi su: Homepage #4289454
    Dopo quasi 5 anni di pausa, torna alla carica con una nuova avventura René Winkler (seven125) :)

dimensioni: 89,7 MB

scaricabile da: Laralevelbase

Raccomandazioni dell'autore:

- NON sparate a Pierre, altrimenti non potrete terminare il gioco.
    - NON muovete Lara durante le cutscene, né cercate di estrarre le armi, potrebbero verificarsi dei problemi.
    - Sostituite nella cartella del TRLE il file tomb4.exe contenuto nel file zippato che avete scaricato, questa é la versione con patch. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4289456
    Ragà nn funziona, sostituendo l'exe di tomb4 mi si imballa tutto, trlm e pc compreso!:(
    Fortunatamente come consigliato da Rob, ho salvato il tomb4 originale, perchè nn funzionavano più nemmeno gli altri livelli già presenti nel trlm, come fare?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4289457
    Originally posted by Roberto-web
    Scarico , speriamo che la sostituzione dell'exe del trle non dia poi problemi
    con altri livelli . Per questo consiglio di farvene una copia e di NON sostituirla
    del tutto .

Se è la patch nuova non da nessun problema con altri livelli, anzi vi consente di viasualizzarli meglio, espande il campo visivo un po' come succedeva in TR1 il campo visivo è molto più grande, le parti più distanti vengono sfumate verso il nero... l' effetto è molto migliore dell' originale...

ciao!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4289459
    A me adesso funziona con l'exe originale, visto che con quello del livello scaricato nn fungeva, ho giocato circa una mezzoretta e tutto procede bene, almeno fino adesso, ho ricaricato pure un save e sembra nn ci siano problemi..:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4289461
    Allora .. ho convertito come al solito .. Alla fine il manager mi ha detto :Non posso eliminare il file .exe presente nella cartella ..ho detto oK e ho iniziato a giocare ;)
    Dopo aver preso una chiave in mare , ho raggiunto l'interno dietro la spiaggia e sono entrato nel tempio delle scimmie presumo . Ambiente alla TR 3 pacifico .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4289464
    a me funziona normalmente, è solo un p0' lento il caricamento rispetto alla patch che uso di solito..proverò a cambiarla con la mia...
    sto trascinando un leone di pietra senza molto costrutto, in acqua sono schizzata via per i coccodrilli, ora ci torno!
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4289465
    Originally posted by Glow
    a me funziona normalmente, è solo un p0' lento il caricamento rispetto alla patch che uso di solito..proverò a cambiarla con la mia...
    sto trascinando un leone di pietra senza molto costrutto, in acqua sono schizzata via per i coccodrilli, ora ci torno!

E' l'exe inserito forse non adatto a XP .

E fai bene ..ci sono 2 cose da fare in acqua + 1 segreto ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

1561 Sq Tester in: The Stone of Perseus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina