1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4289681
    Ho appena visto delle immagini molto strane a Studio Sport!:rolleyes:

Prima dell'inizio della partita Moggi Bettega e un'altro sono saliti nello spogliatoio degl'arbitri! Figo ha visto la cosa e in un'intervista durante la presentazione delle maglie del Portogallo pare abbia rilasciato una dura intervista. Cerco di trovarla.....:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4289682
    Originally posted by lucafiQo

Prima dell'inizio della partita Moggi Bettega e un'altro sono saliti nello spogliatoio degl'arbitri! Figo ha visto la cosa e in un'intervista durante la presentazione delle maglie del Portogallo pare abbia rilasciato una dura intervista. Cerco di trovarla.....:rolleyes:

Luca, dovresti specificare.

Si tratta solo di ipotesi, e di lì si passa anche per andare in tribuna.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4289689
    Originally posted by lucafiQo

ho gia chiesto l'intervento della neuro:muhehe:

4.     Mi trovi su: Homepage #4289690
    in questa circostanza non lo so...anche perchè se anche fosse, paparesta ha arbitrato bene e il risultato non è dipeso da lui...
    ma mi ricordo bene che in un'altra gara moggi e bettega o giraudo erano andati nello spogliatoio dell'arbitro per protestare nell'intervallo...ovviamente lo ha fatto anche facchetti...
    il regolamento vieta nel modo più assoluto a persone non in distinta di entrare nello spogliatio dell'arbitro...ma non ho visto nessuna sanzione nei loro confronti...
    se fosse andato semeraro o chiunque altro avrebbero alzato un polverone...:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4289692
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    nel campionato italiano non è proibito, lo è solo in ambito europeo

:asd:
    guarda...il regolamento lo prevede, poi se tu lo conosci meglio di me ok...
    ripeto...nello spogliatoio dell'arbitro può entrare solo chi è in distinta...nessun'altro...ed è un regolamento figc...sarebbe tassativo a livello regionale...ma a quanto pare a livello nazionale si vogliono chiudere gli occhi...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4289693
    Originally posted by jackal
    in questa circostanza non lo so...anche perchè se anche fosse, paparesta ha arbitrato bene e il risultato non è dipeso da lui...
    ma mi ricordo bene che in un'altra gara moggi e bettega o giraudo erano andati nello spogliatoio dell'arbitro per protestare nell'intervallo...ovviamente lo ha fatto anche facchetti...
    il regolamento vieta nel modo più assoluto a persone non in distinta di entrare nello spogliatio dell'arbitro...ma non ho visto nessuna sanzione nei loro confronti...
    se fosse andato semeraro o chiunque altro avrebbero alzato un polverone...:rolleyes:

Anche Tempestilli. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4289694
    Originally posted by Franky Crown
    non ce l'ho con luca..ma con la redazione di studio sport...mi sa che girano le droghe pesanti là dentro;)
    ma guarda ke dalle immagini si vede tutto chiaramente! non è solo una notizia data per sentito dire! i tre son saliti sul pianerottolo dove c'è SOLO l'entrata degl'arbitri!!! nn penso ke sono andati ad appiccicare dei manifesti sulla porta! :rolleyes: La cosa non è illegale ma sicuramente è di cattivo gusto in una partita così importante!!

Visita di Moggi a Paparesta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina