1.     Mi trovi su: Homepage #4290190
    Sono emafun, presidente del Manhattan F.C. della lega privata a stipendi "Non e' MAE troppo tardi".
    Scrivo in relazione ad un episodio di dubbia correttezza concernente uno scambio di giocatori tra le squadre "eagle lazio" e "Er Magnotta 2".
    Questi i fatti:
    il 14/2/2006 "eagle lazio" vende a "Er magnotta 2" Emerson, in cambio di Vieria e 113 VE. Lo stesso giorno "Er MAgnotta 2" restituisce a "Eagle Lazio" lo stesso giocatore (Emerson) in cambio ancora di Vieira e 131 VE (18VE in piu').
    Nulla e' cambiato in entrambe le formazioni, un'operazione apparentemente senza senso.
    In realta' un senso c'e': "Eagle Lazio" ha potuto cosi' consolidare il capitale ricevuto questa settimana con il Jackpot evitando che gli venisse sottratto a fine settimana. Dal canto suo "er Magnotta 2" ha risanato il bilancio ritrovandosi ora in attivo di 23 VE.

Si tratta di una forzatura del sistema che non dovrebbe essere permessa e che falsa pesantemente la competizione. Altre squadre in passato hanno restituito il jackpot praticamente intatto, rischiando paradossalmente il negativo di bilancio la settimana successiva.
    Quello di queste 2 squadre e' un atteggiamente anti-sportivo che andrebbe a mio avviso immediatamente sanzionato tramite pesanti penalita' quanto meno in termini di punteggio in classifica. Inoltre ritengo che tali scappatoie dovrebbero in futuro essere vietate dal sistema.
    Aspetto una vostra urgentissima risposta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4290191
    Sono Mister F, Presidente della "SUPERCAZZOLA" iscritta nella stessa lega "Non e' MAE troppo tardi".
    Ho verificato quanto scritto da Emafun e purtroppo e' tutto vero, con quel finto scambio ci hanno guadagnato tutti e due gli interessati aggirando quelle che sono le regole di ScudettoWeb e falsando il calcio-mercato e forse anche l'asta del lunedi. Ritengo anche io sia doveroso infliggere ai due Presidenti una penalita' esemplare e trovare una soluzione affinche' cio' non possa ripetersi in futuro.
    Un saluto a tutti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4290193
    Capisco la risposta di Massituo ma francamente e' inaccettabile! A cosa serve introdurre gli stipendi se poi invece basta riciclare i jackpot per non avere problemi finanziari? E' chiaramente una disparita' di trattamento che falsa la competizione, perche' chi ha un amico nella lega si mette d'accordo e fa questi giochetti, chi invece non conosce nessuno perde pezzi pregiati sul mercato... pezzi che inevitabilmente verranno acquistati da chi (disonestamente) ha riciclato il Jackpot che per sua natura non potrebbe servire per partecipare alle aste.
    Riamngo convinto che questi atteggiamenti vadano vietati e sanzionati in quanto violano le regole esistenti.

Riciclaggio Jackpot E Scambi Sospetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina