1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290195
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290198
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290201
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290203
    Originally posted by ScudettoWeb
    Al fatto che il titolo non è vero e che l'articolo è tendenzioso. Si può controllare il lavoratore: il pronunciamento del Garante si riferisce a uno specifico caso in determinate circostanze.

ah, ok...pensavo di aver sbaliato io, o di aver fatto falsa informazione..

:approved:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4290204
    Originally posted by Kaiserniky
    ah, ok...pensavo di aver sbaliato io, o di aver fatto falsa informazione..

Figurati. :) Il problema è che anzitutto se preventivamente informato, il lavoratore è sempre tenuto a mettere a disposizione dell'azienda qualsiasi comunicazione avvenuta nell'ambito del lavoro. Inoltre il controllo è stato giudicato illecito nel caso specifico perché non era necessario: il lavoratore non aveva alcuna necessità di accedere alla Rete per lavoro, pertanto la semplice rilevazione dell'accesso avrebbe dato un giustificato motivo per una reprimenda.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290205
    Originally posted by ScudettoWeb
    Figurati. :) Il problema è che anzitutto se preventivamente informato, il lavoratore è sempre tenuto a mettere a disposizione dell'azienda qualsiasi comunicazione avvenuta nell'ambito del lavoro. Inoltre il controllo è stato giudicato illecito nel caso specifico perché non era necessario: il lavoratore non aveva alcuna necessità di accedere alla Rete per lavoro, pertanto la semplice rilevazione dell'accesso avrebbe dato un giustificato motivo per una reprimenda.

rubrica software: [news] vietato controllare il lavoratore quando naviga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina