1.     Mi trovi su: Homepage #4290228
    Scusate potete per favore controllare l'asta in questa lega???
    sjbnwrtun t'vì2vì25 vgvgv m mì25ìvg
    scusate ma non riesco a postare il link perchè ho dei problemi con il mio pc....

cmq
    all'asta vi erano
    Zambrotta
    Pancaro
    chiesa
    ecc.....
    ho puntato rispettivamente 4 ve, 2ve e 8ve. Ora le aste sono terminate e i primi due se li è aggiudicati una squadra che ha puntato per questi due rispettivamente 3 ve e 1 ve.
    C'e qualcosa che non mi quadra
    Io prima dell'asta avevo una rosa di 23 giocatori, di cui 2 portieri, 8 difensori, 9 centrocampisti, 4 attaccanti. capitale sociale 107 ve.
    Dopo l'asta ho ricevuto solo chiesa a 8 ve.....
    La squadra che ha prelevato i due giocatori ha garantito che aveva puntato quanto sopra.
    Ora vi chiedo cortesemente se potete verificare l'esattezza dell'asta.

La lega si chiama "Reggio Emilia scudetto" fà parte delle leghe a stipendi
    Grazie
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4290230
    si, asta infrasettimanale grazie.
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290231
    Originally posted by vesman
    Scusate potete per favore controllare l'asta in questa lega???
    sjbnwrtun t'vì2vì25 vgvgv m mì25ìvg
    scusate ma non riesco a postare il link perchè ho dei problemi con il mio pc....

cmq
    all'asta vi erano
    Zambrotta
    Pancaro
    chiesa
    ecc.....
    ho puntato rispettivamente 4 ve, 2ve e 8ve. Ora le aste sono terminate e i primi due se li è aggiudicati una squadra che ha puntato per questi due rispettivamente 3 ve e 1 ve.
    C'e qualcosa che non mi quadra
    Io prima dell'asta avevo una rosa di 23 giocatori, di cui 2 portieri, 8 difensori, 9 centrocampisti, 4 attaccanti. capitale sociale 107 ve.
    Dopo l'asta ho ricevuto solo chiesa a 8 ve.....
    La squadra che ha prelevato i due giocatori ha garantito che aveva puntato quanto sopra.
    Ora vi chiedo cortesemente se potete verificare l'esattezza dell'asta.

La lega si chiama "Reggio Emilia scudetto" fà parte delle leghe a stipendi
    Grazie

Secondo me è perchè avevi già il massino di difensori e centrocampisti in rosa.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4290233
    mah, ho 8 difensori......non credo sia questo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4290235
    considera che lui ha un capitale di 37ve, io di 107ve. Ora le % non le ricordo, ricordo solamente i ve effettivi....cmq lui secondo me un 8% del capitale per zambrotta io invece un 4%.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4290236
    Originally posted by massituo
    non contano i VE,ma le %:)

:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4290237
    i giocatori dell'asta vengono aggiudicati a chi punta la percentuale maggiore del suo capitale

chi punta una percentuale MINORE, si aggiudica il giocatore SOLO se la somma che ha puntato è doppia (o ancora maggiore) rispetto a chi ha puntato la percentuale più alta.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4290241
    Originally posted by common
    che vuol dire quello "stretto" ?

che è maggiore, non maggiore o uguale
    2ve per pancaro sono il doppio di 1, non maggiore del doppio
    ps:tu guarda se me tocca tradurre quello che dice massi :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Non capisco.......post x i gestori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina