1.     Mi trovi su: Homepage #4290487
    Che bravo il nostro 30th sempre all'opera anche quand'è così tardi! :D

Bellissimi screen ;)
    Non vedo l'ora che arrivi la demo :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290498
    Originally posted by psiko
    per adesso, la migliore per me è la versione PC.. ma il dettaglio poteva essere tre volte tanto.. (per non dive 20..) :rolleyes: :sbam: quel dettaglio, a parte il modello di Lara (e le normal map), può essere raggiunto col TRLE in quella locazione mostrata per il pc.. :rolleyes:

Che intendi per dettaglio?

Sono mura, devono avere il microdisplacement pure le mura? Con normal map a profusione? Con curve di bezier a 180°?
    E sono contento cmq, senno' se avessero fatto follie (ma quali e perchè poi) avremmo raggiunto i requisiti del 3dmark2006..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4290500
    Cmq la grafica per PC, non so perché, non mi suggerisce affatto fluidità :confused:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Nuovi screen: uno per tutti... :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina