1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290554
    avanzo..anche io,in Coppa Italia eccellenza con l'unica superstite (che è quella di qualificazione di superlega).. :D

due domande:
    1)quando cominciano gli scontri andata-ritorno? (che finora ho fatto solo partite secche)

2)Nomak...ti ricordi che sabato ti avevo kiesto su ki giocava se la formazione di coppa o quella di campionato? hanno giocato quelli di campionato... (nonstante quello che mi avevi detto...)misteri?:confused:

per fortuna ho vinto 3 a 1 :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4290557
    Originally posted by beckowen
    Com'è andata?

a me benissimo, le tre superstiti procedono nel loro cammino...:)

graaandeeeee beeeckkkk!!!!
    le mie due superstiti in interlega hanno passato il turno, una ha ribaltato lo 0-1 dell'andata vincendo 3-1 e sinceramente non ci speravo!!!! ottimo lavoro!!!! :approved: :approved:
    (il problema è che rischio che tra un pò si scontrano se vanno avanti entrambe... ):rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4290558
    Originally posted by Cicciolo78
    graaandeeeee beeeckkkk!!!!
    le mie due superstiti in interlega hanno passato il turno, una ha ribaltato lo 0-1 dell'andata vincendo 3-1 e sinceramente non ci speravo!!!! ottimo lavoro!!!! :approved: :approved:
    (il problema è che rischio che tra un pò si scontrano se vanno avanti entrambe... ):rolleyes:
    figurati, almeno in coppa non ho combinato danni...:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4290560
    io non riesco a seguirle e a ricordarmi quando si gioca e, sono andato a vedere ieri, mi trovo a giocare con una formazione sballata ...

una buona cosa dovrebbe essere fare in modo che il programma tenga, in caso di mancato cambiamento, l'ultima formazione giocata nel rpecedente turno di campionato .. a me sembra una cosa logica

nonostante io non le abbia curate sono passate 2 su due
  5.     Mi trovi su: Homepage #4290561
    Non aver potuto fare le formazioni per il secondo profilo mi è costata cara...
    tutte le squadre eliminate tranne una in coppa campioni che se la vedrà contro la squadra di giovanni della scudetto league (ma con 128 squadre ancora in gara ti pareva che dovevo andare a beccare proprio una con la quale gioco in 1 altra lega ? :asd: )

col primo profilo invece è andata meglio, da sottolineare l'impresa della squadra della lega dei pilla che dopo avwer perso 3-0 all'andata è riuscita a ribaltare il risultato qualificandosi vincendo 4-0, particolarmente soddisfacente anche la squadra della scudetto league che ha trovato il gol qualificazione al 90°

mi rimangono in corsa solo 4 squadre 3 in coppa campioni ed 1 in interlega... cara mi è costata quella mezzora fantasma di sabato scorso...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290562
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290565
  8.     Mi trovi su: Homepage #4290566
    Originally posted by Kaiserniky
    chiedevo conferma...:cool:

Bella Vittoria fuori in INTERlega (partivo da 0-0) e superato a mani basse il turno di champions.

Le Due SUPERstiti avanzano ma ora viene il difficile.

Si prospetta, fra due turni, in INTERlega il derby asiatico Planet Bhaktapur-Futura Phuket Thai...

Sperem...:approved:

Coppe!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina