1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290645
    Milan: Belozoglu Emre vicino ai rossoneri
    14.02.2006 12.55 di Marcello Mastrocola articolo letto 1236 volte
    Dopo Pirlo e Seedorf un altro ex centrocampista dell'Inter potrebbe trasferirsi sulla sponda opposta dei Navigli.
    Questa volta sarebbe Belozoglu Emre a potersi trasferire in maglia rossonera.
    Emre potrebbe infatti lasciare il Newcastle e tornare a Milano, e sembra che il Milan sia già in trattative avanzare con il club inglese.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290649
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Visti i trascorsi, secondo me gli interisti si stanno cagando sotto... non tanto per emre in se, ma per il ricordo dei vari pirlo, seedorf e compagnia bella e quello che sono diventati al milan :asd:
    :yy: :yy: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290651
    Originally posted by dlhsa
    vedrete che se andrà al milan diventerà fortissimo:asd:
    poveri interisti

Era già molto forte.....il problema era il carattere e anche il fatto che giocava poco e in un centrocampo senza cambiasso che lo coprisse....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290658
    Originally posted by Roberto-web
    Milan allarga ad orizzonti medio orientali .
    In effetti in Turchia c'è da pescare qualche buon giocatore.
    magari qualche dif...un giocatore un po "ruvido" puo servire...per il resto mi sembra che solo emre sia un giocatore di un certo livello:)

Emre vicino al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina