1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290674
    Inter: Adriano elogia il Real Madrid
    14.02.2006 12.44 di Marcello Mastrocola articolo letto 546 volte
    Forse per la prima volta i tifosi dell'Inter non saranno più di tanto toccati dalle parole di Adriano, visto il rendimento sconfortante del brasiliano nelle ultime prestazioni, ma "l'imperatore" è tornato a parlare di un suo possibile futuro al Real Madrid.
    L'attaccante neroazzurro avrebbe infatti elogiato il gioco delle "Merengues" e ha espresso il desiderio di trasferirsi in Spagna alla scadenza del suo contratto con l'Inter.
    Tuttavia le parole di Adriano possono essere individuare più che altro come un "lancio" pubblicitario, visto che le dichiarazioni sono state rilasciate ad un evento organizzato da uno sponsor e, stando alle parole dell'attaccante, il suo trasferimento a Madrid non avverrebbe se non fra cinque anni.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4290678
    a prescindere dalla veridicità o meno di queste voci, io, questo Adriano, lo cederei senza alcun problema

se anche ritornasse, prima o poi, ai suoi fasti passati, ci sono poche squadre che possono sopportare periodi così lunghi di scarsissimo rendimento
    Tutti gli attaccanti hanno periodi di magra, ma Adriano ce l'ha da così lungo tempo da far dubitare sulle sue effettive qualità

senza conta re si è anche comportato da piantagrane, più di una volta ..

Ma se, all'improvviso, giocando i mondiali, tornasse a giocare bene, quella sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso, sarebbe IL motivo giustissimo per levarselo dalle scatole.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290679
    Originally posted by common
    a prescindere dalla veridicità o meno di queste voci, io, questo Adriano, lo cederei senza alcun problema

se anche ritornasse, prima o poi, ai suoi fasti passati, ci sono poche squadre che possono sopportare periodi così lunghi di scarsissimo rendimento
    Tutti gli attaccanti hanno periodi di magra, ma Adriano ce l'ha da così lungo tempo da far dubitare sulle sue effettive qualità

senza conta re si è anche comportato da piantagrane, più di una volta ..

Ma se, all'improvviso, giocando i mondiali, tornasse a giocare bene, quella sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso, sarebbe IL motivo giustissimo per levarselo dalle scatole.

Se ti quoto in tutto e per tutto ti dispiace? :cool: :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Adriano fa l'occhiolino al Real

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina