1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290690
    Inter: piace un giovane portiere greco
    14.02.2006 12.39 di Marcello Mastrocola articolo letto 323 volte
    L'Inter è interessata al giovane portiere greco Michail Sifakis, ventiduenne dell'Ofi Creta titolare dell'Under 21 greca ma già nel giro della Nazionale ellenica.
    Sifakis è nato nel 1984 ed è uno dei giovani più interessanti del campionato greco.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4290702
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Inter: piace un giovane portiere greco
    14.02.2006 12.39 di Marcello Mastrocola articolo letto 323 volte
    L'Inter è interessata al giovane portiere greco Michail Sifakis, ventiduenne dell'Ofi Creta titolare dell'Under 21 greca ma già nel giro della Nazionale ellenica.
    Sifakis è nato nel 1984 ed è uno dei giovani più interessanti del campionato greco.

I portieri italiani sono da sempre i migliori, ma soprattutto abbiamo i migliori preparatori dei portieri del mondo : INTER HAI ROTTO !
    Basta stranieri, MORATTI , ma non ti sei ancora accorto che questa politica esterofila ti ha dato ZERO SCUDETTI E ZERO CHAMPIONS in tanti, troppi anni che guidi l' INTER ???
    VERGOGNATI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290703
    Originally posted by maxubs
    I portieri italiani sono da sempre i migliori, ma soprattutto abbiamo i migliori preparatori dei portieri del mondo
    a me sembra che anno dopo anno ne vengan fuori sempre di meno...certo...se poi diciamo che agliardi è un giovane promettente allora facciam capire come siamo messi bene:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4290704
    Originally posted by massituo
    a me sembra che anno dopo anno ne vengan fuori sempre di meno...certo...se poi diciamo che agliardi è un giovane promettente allora facciam capire come siamo messi bene:asd:
    E' che per molti rimane duro ammettere la realtà ;)
    C'è da dire che attualmente non è manco un italiano il miglior portiere del mondo (o almeno quello che ha vinto la competizione, e personalmente penso attuale sia davvero lui il più forte :D)

Un portiere greco per l'Inter?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina