1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290709
    Palermo: Cosmi per il prossimo anno?
    14.02.2006 12.34 di Ilario Imparato articolo letto 380 volte
    Moltissime indiscrezioni vogliono Serse Cosmi sulla futura panchina del Palermo.
    Il neo-esonerato dell'Udinese potrebbe prendere il posto di Papadopulo a fine stagione.
    Sembra infatti che il nuovo "Caronte" dei rosanero a fine anno, dopo un tranquillissimo proseguimento di stagione, dovrebbe lasciare la panchina.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290711
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    azz....temerario Zamparini. Cosmi è buono, ma per squadre non ambiziose secondo me :P

Perchè l'Udinese senza Pizarro e Jankulosky te la considera una squadra ambiziosa? :confused:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4290714
    Originally posted by beckowen
    sapendo dall'inizio dei problemi contrattuali di iaquinta e che avrebbe perso per la coppa d'africa obodo e muntari?;)

sì, perchè di michele e di natale potevano fare molto meglio di un moltone come iaquinta, bisognava solo tenere duro per muntari e obodo, poi la squadra c'era. In difesa non sono male. Bertotto, Natali, Felipe, Candela, Zapata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4290715
    Originally posted by beckowen
    sapendo dall'inizio dei problemi contrattuali di iaquinta e che avrebbe perso per la coppa d'africa obodo e muntari?;)

evvabbè ma ogni squadra ha i suoi imprevisti durante l'anno

gli errori di Cosmi ci sono stati e sono stati evidentissimi e continuati ..ed non credo proprio si possano ricorndurre all'assenza dell'irrilevante JAnku, peraltro sostituito bene da Candela, ma li ho descritti in altro thread per cui non ci ritorno ..

è da dimostrare che sia buono, perchè ha fatto poco oltre quello che gli è riuscito nei primi anni del Perugia.

A me ha dimostrato solo una cosa, che conosce solo un modulo e non riesce nemmeno ad immaginare una qualsiasi modifica .. mi pare un bel limite.
    --------------------------------------------------------

E poi Zamparini mi sembra già si sia dato abbastanza all'autolesionismo, mi pare difficile che rischi così tanto con uno come Cosmi ..

► Cosmi allenatore del Palermo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina