1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290717
    De Laurentiis: "Napoli ripescato? Non ci illudano"
    13.02.2006 22.11 di Ilario Imparato articolo letto 592 volte
    Il presidente Carraro ha detto che ci sono possibilita' per un ripescaggio del Napoli in serie A l'anno prossimo. ''Io faccio il mio lavoro, Carraro faccia il suo, non commento quello che dice. Noi siamo pronti anche ad affrontare i tornei mondiali se necessario, l'importante e' che non ci illudano e non ci deludano''. Lo ha detto il presidente del Napoli Soccer, Aurelio De Laurentis, a margine della cerimonia di assegnazione del premio San Gennaro, commentando le parole del presidente della Figc, Franco Carraro, su un possibile ripescaggio del Napoli il prossimo anno.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4290718
    Io mi domando per quale motivo Carraro non chiude definitivamente bocca

Una tifoseria come quella napoletana non può e non dovrebbe essere illusa in questo modo ...
    e poi noon capisco con quale criterio si ipotizzano ripescaggi;
    ci sono altre squadre a rischio cancellazione per debiti ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4290719
    Originally posted by common
    Io mi domando per quale motivo Carraro non chiude definitivamente bocca

Una tifoseria come quella napoletana non può e non dovrebbe essere illusa in questo modo ...
    e poi noon capisco con quale criterio si ipotizzano ripescaggi;
    ci sono altre squadre a rischio cancellazione per debiti ?

Non ricordo dove ho letto che la maggior parte delle squadre di serie B hanno debiti col fisco.
    Ma niente a che vedere con la Lazio, che ha un debito pari a tutte le squadre di serie B messe assieme (oh, non lo dico io ma è una cosa che ho realmente letto).

Comunque più che meravigliarsi del perchè Carraro parla ancora,
    io mi meraviglio del perchè stia ancora su quella poltrona.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290721
    Io non mi illudo....gia' siamo stati penalizzati lo scorso anno, quando sono state ripescate Pescara e Catanzaro che con le nuove regole non potrebbero essere piu' ripescate in quanto avevano gia' usufruito di questo immenso piacere. Comunque x Napoli e soprattutto x i napoletani sarebbe davvero una gran bella soddisfazione arrivare in A solo con i propri meriti....io non voglio nulla da questo personaggio del caxxo

Bisogna solo avere un po' di pazienza, ma con questa societa' possiamo permetterci di essere ambiziosi :)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Napoli in A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina