1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290723
    Treviso: la panchina di Cavasin scricchiola
    13.02.2006 21.08 di Francesco Graffagnini articolo letto 186 volte
    Sembrerebbe pesare come un macigno la sconfitta maturata tra le mura amiche del Treviso per Alberto Cavasin.
    L?ex tecnico della Fiorentina, autore della ?rinascita? dei biancocelesti che per qualche giornata sono parsi in netto miglioramento rispetto alle prestazioni di inizio stagione, stando a fresche indiscrezioni, rischia l?esonero.
    In quel di Treviso prende quota l?ipotesi che riporterebbe sulla panchina del ?Tenni? Ezio Rossi, il tecnico che guidò la truppa trevigiana nella prima parte di stagione prima di essere esonerato (il 6 Novembre alla 11° giornata, ndr).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290724
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Treviso: la panchina di Cavasin scricchiola
    13.02.2006 21.08 di Francesco Graffagnini articolo letto 186 volte
    Sembrerebbe pesare come un macigno la sconfitta maturata tra le mura amiche del Treviso per Alberto Cavasin.
    L?ex tecnico della Fiorentina, autore della ?rinascita? dei biancocelesti che per qualche giornata sono parsi in netto miglioramento rispetto alle prestazioni di inizio stagione, stando a fresche indiscrezioni, rischia l?esonero.
    In quel di Treviso prende quota l?ipotesi che riporterebbe sulla panchina del ?Tenni? Ezio Rossi, il tecnico che guidò la truppa trevigiana nella prima parte di stagione prima di essere esonerato (il 6 Novembre alla 11° giornata, ndr).

Abbiamo lanciato noi questa moda del ritorno al vecchio allenatore l'anno scorso con Viscidi - Bellotto - Viscidi.....

Se io l'anno scorso mi vergognavo per la figura, beh adesso mi pare che siamo in ottima compagnia quest'anno (Modena, Treviso, Triestina......)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Cavasin in pericolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina