1.     Mi trovi su: Homepage #4290731
    nella mia lega a stipendi, con la mia squadra (luciasansiro) avevo come capitale circa 120 v.e. ho acquistato Caracciolo a 65 e venduto di michele a 35 v.e. quindi dovevano avnzarmi circa 90 v.e. ma il sistema mi dice che ne ho solo 65!!!!!!!!
    Cosa è successo????

Ecco il link della mia squadra:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=52024&sid=4171f50500f150ef91627ebd4cc74324

e quello della lega:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=02752&sid=4171f50500f150ef91627ebd4cc74324
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290732
    Originally posted by pincopallo
    nella mia lega a stipendi, con la mia squadra (luciasansiro) avevo come capitale circa 120 v.e. ho acquistato Caracciolo a 65 e venduto di michele a 35 v.e. quindi dovevano avnzarmi circa 90 v.e. ma il sistema mi dice che ne ho solo 65!!!!!!!!
    Cosa è successo????

Ecco il link della mia squadra:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=52024&sid=4171f50500f150ef91627ebd4cc74324

e quello della lega:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=02752&sid=4171f50500f150ef91627ebd4cc74324

di Michele, l' hai venduto a qualcuno o al mercato libero (tagliando)?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4290735
    Giuro io non capisco con quale CRITERIO usate questi TErmini

NOn capisco com'è che uno può pensare sia giusto parlare di SOLDI RUBATI .... ma rubati da chi, e perchè mai qualcuno ti dovrebbe DERUBARE di soldivirtuali ?

Se fossi un moderatore avrei serie difficoltà a risponderti in modo pacato .

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290736
    Originally posted by common

NOn capisco com'è che uno può pensare sia giusto parlare di SOLDI RUBATI .... ma rubati da chi, e perchè mai qualcuno ti dovrebbe DERUBARE di soldivirtuali ?

e se fosse stato in modo ironico? ;)
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4290737

povero pincopallo è evidente che si è sentito derubato!

cmq confermo il tutto..... i toni erano ironici! al limite del sorpreso! :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4290738
    e vabbè ..

se era proprio ironico meglio ....

piuttosto .. ma quand'è che hai fatto lo scambio ?

se prima della giornata di campionato, hai calcolato che ti è stata scalata la differenza tra i prono che hai presi e il monte stipendi dei tuoi giocatori ?

differenza proprio di 25 VE ?
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4290739
    e vabbè ..

se era proprio ironico meglio ....

piuttosto .. ma quand'è che hai fatto lo scambio ?

se prima della giornata di campionato, hai calcolato che ti è stata scalata la differenza tra i prono che hai presi e il monte stipendi dei tuoi giocatori ?

no oggi li ha fatti!:sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4290741
    il trasferimento è avvenuto stammatina (circa 1 ora fà)....per rispondere a common...il termine "rubati" era ovviamente ironico....è chiaro che nessuno mi ha aperto il portafogli e sfilato quattrini, difatti, se leggi attentamente il post, non troverai nessun tono "polemico" in quello che scrivo, ma solo delle richieste di chiarimento...fortunatamente non sei un moderatore (visto la tua risposta, e tieni presente che non avevo richiesto giudizi sul post, me risposte ad un problema)...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4290742
    Originally posted by wfw
    no oggi li ha fatti!:sbam:

e allora scusa pincopallo

comunque io continuo a ipotizzare .. quindi potrei anche dire fesserie (Anche perchè non riesco ad accedere più alla tua lega .. ma è un problema della mia linea)

la differenza che lui lamenta è di 25 VE, cioè giusto la differenza tra il monte stipendi ed i prono che ha preso questa settimana .. sicuro di aver messo in conto tutto ?

soldi rubati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina