1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290756
    Mer 15 Feb, 12:20 PM

Tra Roberto Mancini e Adriano non sembra esserci un grandissimo feeling: l'Imperatore non segna piu' e il tecnico, prima dell'infortunio di Recoba, aveva ventilato l'ipotesi di mandarlo in panchina. Ai tifosi dell'Inter questa situazione ricorda tanto il burrascoso rapporto tra l'ex tecnico Hector Cuper e Ronaldo. E se lo dovesse ricordare anche Moratti, allora uno tra Mancini e Adriano dovrebbe sacrificarsi per il 'bene' della squadra e fare le valigie. Solo un trionfo in Champions potrebbe evitare al patron nerazzurro di prendere una decisione simile a quella del 2002.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290757
    Originally posted by lucafiQo
    Mer 15 Feb, 12:20 PM

Tra Roberto Mancini e Adriano non sembra esserci un grandissimo feeling: l'Imperatore non segna piu' e il tecnico, prima dell'infortunio di Recoba, aveva ventilato l'ipotesi di mandarlo in panchina. Ai tifosi dell'Inter questa situazione ricorda tanto il burrascoso rapporto tra l'ex tecnico Hector Cuper e Ronaldo. E se lo dovesse ricordare anche Moratti, allora uno tra Mancini e Adriano dovrebbe sacrificarsi per il 'bene' della squadra e fare le valigie. Solo un trionfo in Champions potrebbe evitare al patron nerazzurro di prendere una decisione simile a quella del 2002.

Via entrambi.......Mancini a zappare la terra Adriano al Real per soldi e Raul....:D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4290760
    Originally posted by dlhsa
    quoto tutto specie lo zappare di mancini:muhehe:

io quoterei lo zappare di Adriano ...
    perchè con un attaccante decente, quest'Inter avrebbe vinto molto di più

Non è che io sia sicuro della capacità di MAncini, ma l'Inter ha un gran gioco, purtroppo non ha un attacco che finalizza quel gioco ...
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290764
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Via Mancini!!! Adriano ti fa vincere le partite, Mancini al massimo te le fa perdere!!! :sbam:

L'ultima che Adriano vi ha fatto vincere???? Ah si la prima di campionato contro il treviso, giusto....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4290765
    Originally posted by razorbladeromance
    L'ultima che Adriano vi ha fatto vincere???? Ah si la prima di campionato contro il treviso, giusto....

La memoria però fra i tifosi è proprio corta. :) All'indomani del derby si parlava di un Adriano rinato che aveva fatto vincere l'Inter. Adesso gli stessi giornalisti dicono di non aver mai visto Adriano decisivo quest'anno...
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4290768
    Originally posted by ScudettoWeb
    La memoria però fra i tifosi è proprio corta. :) All'indomani del derby si parlava di un Adriano rinato che aveva fatto vincere l'Inter. Adesso gli stessi giornalisti dicono di non aver mai visto Adriano decisivo quest'anno...

Beh io sinceramente rinato quest'anno non l'ho visto mai...cmq spero per gli interisti che il prossimo anno si riprenda davvero o neanchea Vicenza lo si vuole....

Inter, Moratti e' stufo: via uno tra Mancini e Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina