1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290790
    Mar 14 Feb, 2:42 PM

Gastone Rizzato, procuratore di Manuel Pasqual, fa il punto sul difensore viola: "Quando si stipula una comproprieta', l'unico che non c'entra niente e' il calciatore - ha detto a Radiofiorentina.it - Se la devono vedere Fiorentina e Arezzo. Noi assistiamo soltanto dall'esterno. E' chiaro che Pasqual sta benissimo a Firenze dato che la Fiorentina lo ha preso, lo ha valorizzato e gli ha dato fiducia". In merito alle continue voci sulla presunta corte da parte della Juventus al giocatore: "Siamo appena a meta' febbraio, le comproprieta' si risolvono a giugno, pensate da qui a quel giorno quante volte dovremo inseguire voci del genere. Occorre stare sereni e tranquilli, anche perche' leggendo i giornali ho visto che la Fiorentina ha detto la sua in modo molto chiaro". Infine, Rizzato tranquillizza tutto l'ambiente viola riportando la volonta' del calciatore: "Pasqual vuole rimanere a Firenze. Nei discorsi fra Fiorentina e Arezzo io pero' non posso entrare. E' chiaro pero' che il ragazzo oggi e' in Paradiso. Ed e' difficile dire ad una persona che e' in Paradiso di andarsene".
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4290799
    La Fiorentina DEVE perdere tutti i suoi giocatori e tornare in B , da dove e' stata vergognosamente tirata su e dove doveva tornare se Dalla Valle non avesse PAGATO alcuni giocatori bresciani e l' allenatore Cavasin, l' anno scorso :
    VIOLA IN B con l' ATALANTA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4290800
    Originally posted by maxubs
    La Fiorentina DEVE perdere tutti i suoi giocatori e tornare in B , da dove e' stata vergognosamente tirata su e dove doveva tornare se Dalla Valle non avesse PAGATO alcuni giocatori bresciani e l' allenatore Cavasin, l' anno scorso :
    VIOLA IN B con l' ATALANTA !

Max............ torna in Thailandia, possibilmente in una località dove internet non è ancora arrivato. :cool:

L'agente di Pasqual: "Manuel vuole restare a Firenze"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina