1.     Mi trovi su: Homepage #4290878
    Le mie 4 squadre (2 in coppa campioni) sono tutte passate,ma adesso arriva il bello...le prossime che incontrero' sono di quelle preparate alla grande,pensate che una di queste nell'ultimo turno in panca aveva Adriano,Totti Kaka',Treze...e in tribuna Sheva,Mancini Stam....,credo di aver letto nella formazione titolare alcuni di questi nomi..... Zoff-Cruyff-Pele' -Maradona-Zico -Falcao-Van Basten-Rivera..ma di questo ultimo non ne sono sicuro.......!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4290882
    Originally posted by naest
    Fortunato? Io ho gia' eliminato il brasile degli anni 70' e la nazionale olandese dei vari Gullit etc etc....:asd:
    a me mancano i Glob-trotters gli Shaolin Soccer e La New Team di Holly e Banji con il prestito di Marc Landers :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4290884
    Originally posted by naest
    mmmmm hai ancora squadre in coppa campioni?
    sicure Brancaleone F.C. e Homer Simpson forse anche un altra ma ora non mi sovviene :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Le mie coppe!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina