1.     Mi trovi su: Homepage #4290952
    Patron Inter, loro atteggiamento assolutamente inaccettabile

MILANO, 15 FEB - Il patron dell'Inter Massimo Moratti e' infastidito dall'atteggiamento della Juventus che giudica 'assolutamente inaccettabile'. Moratti e' apparso visibilmente indispettito dalle ultime uscite della societa' bianconera che bolla con un polemico: 'loro hanno tempo da perdere, io no'. 'E' incredibile e insopportabile il loro comportamento, al di la' del torto o della ragione - continua - Sinceramente a me hanno seccato molto, e penso che tutti gli interisti la pensino cosi''.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4290956
    Originally posted by Pezzotto
    Patron Inter, loro atteggiamento assolutamente inaccettabile

MILANO, 15 FEB - Il patron dell'Inter Massimo Moratti e' infastidito dall'atteggiamento della Juventus che giudica 'assolutamente inaccettabile'. Moratti e' apparso visibilmente indispettito dalle ultime uscite della societa' bianconera che bolla con un polemico: 'loro hanno tempo da perdere, io no'. 'E' incredibile e insopportabile il loro comportamento, al di la' del torto o della ragione - continua - Sinceramente a me hanno seccato molto, e penso che tutti gli interisti la pensino cosi''.

Non pensavo si poesse rosicare così tanto!:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4290957
    Bisogna saper perdere (e su questo Mancini deve andare a ripetizione come gli alunni rimandati in una materia), ma bisogna anche saper vincere.
    Sto solo sperando che vengano fuori tutti i tramaci che ha fatto nella sua carriera Moggi, non se ne può più di vedere quel losco figuro.
    PS: Ma Giraudo perchè non va a far compagnia a gaucci a Santo Domingo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4290964
    Originally posted by massituo
    detto da moratti che è un signore lo accetto e lo condivido(essendo un signore)...detto da mancini fa ridere:cool:
    anch'io lo considero un signore, ma quest'uscita non gli fa assolutamente onore... cosa avrebbe dovuto fare la juve? ma si, chi se ne importa, Figo va davanti a tutti a spargere insinuazioni ma in fondo è solo un ragazzo turbato dalla sconfitta... ma secondo voi Figo, se non fosse stato imbeccato dai signori della dirigenza nerazzurra, si sarebbe sognato di fare certe dichiarazioni?
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4290965
    Originally posted by mbrio
    ma si, chi se ne importa, Figo va davanti a tutti a spargere insinuazioni ma in fondo è solo un ragazzo turbato dalla sconfitta...

no, sinceramente mbrio, figo è uno che ha giocato in portogallo spagna e italia e ovviamente ha detto che persone come Moggi è impensabile di trovarle altrove. E ha ragione.
    E poi l'attacco che ha fatto Giraudo contro Tronchetti Provera è proprio RIDICOLO
  6.     Mi trovi su: Homepage #4290966
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no, sinceramente mbrio, figo è uno che ha giocato in portogallo spagna e italia e ovviamente ha detto che persone come Moggi è impensabile di trovarle altrove. E ha ragione.
    E poi l'attacco che ha fatto Giraudo contro Tronchetti Provera è proprio RIDICOLO

Figo è un giocatore che esprime la sua professionalità firmando più di un contratto contemporaneamente.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Moratti: 'infastidito dalla Juve'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina