1.     Mi trovi su: Homepage #4291025
    Primo ancora il Brasile, tra le top ten sale la Francia

PARIGI, 15 FEB - L'Italia e' sempre al 12/o posto della classifica Fifa. Al comando ancora il Brasile davanti a Repubblica Ceca, Olanda e Argentina. Unica variazione nella top ten il quinto posto della Francia che sale di una posizione ai danni della Spagna. Le 'furie rosse' sono a pari merito con Stati Uniti e Messico. L'Egitto, recente vincitore della Coppa d'Africa, e' al 17/o posto mentre l'altra squadra finalista, la Costa d'Avorio, e' 32/a. Il Ghana, primo avversario dell'Italia ai Mondiali, e' 48/o.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4291027
    Originally posted by Pezzotto
    Sempre molto discutibili queste classifiche.....repubblica ceca 2° olanda 3° :confused: :confused: ......stati uniti e messico 6°!!!! :dunno: :shocked:
    il criterio è discutibile anche perche' non conta tanto l'avversario quanto se si vince o no :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4291028
    Originally posted by lallo
    il criterio è discutibile anche perche' non conta tanto l'avversario quanto se si vince o no :cool:

Hai sbagliato, come sempre. :asd:
    Il criterio Fifa tiene conto sia di con chi si fanno i punti e la sua posizione fifa è per questo che Brasile, Argentina e Messico stanno in alto. Facendo qualificazioni, coppa america etc.. sempre contro, ogni "vittoria" o "pareggio" ad incrocio comporta molti più "punti fifa" (dato che è un punteggio buono fatto con una messa bene) rispetto ad una vittoria dell' Italia con l'Azerbaijan e compagnia bella... e tiene conto pure dei risultati ottenuti negli ultimi 8 anni dalle varie nazionali. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4291034
    Originally posted by digital_boy84
    e allora scusate ma la spagna??? nn vince mai 1 casso....peggio dell'italia!

Sicuro? :P
    All' ultimo mondiale è arrivata più avanti rispetto all' italia.
    Quello prima è uscita al girone eliminatorio.

Più o meno siam lì...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4291037
    Originally posted by Nomak
    Sicuro? :P
    All' ultimo mondiale è arrivata più avanti rispetto all' italia.
    Quello prima è uscita al girone eliminatorio.

Più o meno siam lì...

fin quanto indietro si va nel tempo???

l'italia ha fatto 2° nel 94 e nel 2000
    ai quarti nel 98, ottavi nel 2002

la spagna mai oltre i quarti....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4291038
    Originally posted by Pezzotto
    Primo ancora il Brasile, tra le top ten sale la Francia

PARIGI, 15 FEB - L'Italia e' sempre al 12/o posto della classifica Fifa. Al comando ancora il Brasile davanti a Repubblica Ceca, Olanda e Argentina. Unica variazione nella top ten il quinto posto della Francia che sale di una posizione ai danni della Spagna. Le 'furie rosse' sono a pari merito con Stati Uniti e Messico. L'Egitto, recente vincitore della Coppa d'Africa, e' al 17/o posto mentre l'altra squadra finalista, la Costa d'Avorio, e' 32/a. Il Ghana, primo avversario dell'Italia ai Mondiali, e' 48/o.

Che classifica del menga ... !
    Firma troppo lunga e con offese.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4291039
    Originally posted by digital_boy84
    fin quanto indietro si va nel tempo???

l'italia ha fatto 2° nel 94 e nel 2000
    ai quarti nel 98, ottavi nel 2002

la spagna mai oltre i quarti....
    8 anni soli, quindi il 94 non rientra :P
    Credo che a "giudizio" valga più il mondiale che l'europeo (anche perchè le squadre meglio piazzate sono sud americane :asd: )

Classifica Fifa: Italia sempre 12/a

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina