1.     Mi trovi su: Homepage #4291060
    Originally posted by rezaffiro
    a me crasha dove ho segnato la foto , siccome penso che bisogna saltare dentro come si fà?

Ho scaricato ieri sera il livello e giocato una mezz'oretta, nn mi ha dato nessun problema di crash, bo valli a capire sti livelli e il punto dove dici Reza, sono andato dentro, c'è una botola chiusa e nn ho avuto alcun crash.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4291065
    Originally posted by Roberto-web
    Nessun problema per la conversione ?
    TURN Volume FX OFF and turn Bump-mapping ON.
    Lara JEDI :) finalmente un tema a me caro :)

A me nessun problema, Turn volune Off a Bumo mapping On = tutto OK.:approved:
    Venite a darmi man forte, nn riesco a trovare una valvola, sono 2 e una l'ho recuperata vicino una tenda.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4291066
    Nessun problema, né di conversione né di crash nel gioco. Ricordate di giocare il livello con il tomb4.exe originale del trle, non con quello patchato.
    Dopo una mezzora abbondante di gioco ho trovato il mirino, una Swipe Card, azionato diverse leve, e l'unico facile segreto di questo 1º livello. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4291069
    Peró c'é qualcosa che non va: con un facile salto curvo si puó prendere una scorciatoia che permette di compiere azioni previste successivamente (questi betatester....:rolleyes: ). Ho finito comunque Jundland Wastes e sono a Tatooine. Bel livello dunque, ma gravissima svista da parte dell'autore.

S.Tester Star Wars - Episode 1 (Director's Cut)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina