1.     Mi trovi su: Homepage #4291184
    Ex tecnico Chelsea prenderebbe posto dell'esonerato Souness

LONDRA, 15 FEB - Claudio Ranieri e' il candidato favorito per la panchina del Newcastle dopo l'esonero di Graeme Souness. Lo riferisce il sito della Bbc. La trattativa tra il Newcastle e l'ex tecnico del Chelsea sarebbe gia' cominciata. 'Il Newcastle e' uno dei maggiori club in Europa - ha dichiarato Ranieri -. Si tratta di un'ottima societa', ambiziosa e organizzata, caratteristiche per me molto importanti'. Il tecnico romano ha negato che finora ci siano stati incontri con i dirigenti inglesi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4291186
    Newcastle, i tifosi raccolgono firme per ingaggiare Hitzfeld
    Mar 14 Feb, 8:01 PM

Dopo l'esonero dell'allenatore Graeme Souness e l'attuale interregno di Glenn Roeder i tifosi del Newcastle United si stanno muovendo per creare un movimento d'opinione che influenzi la scelta del tecnico per la nuova stagione.

I tifosi dei 'magpies' vogliono il tedesco Ottmar Hitzfeld sulla panchina del club e per questo hanno iniziato a raccogliere firme per sottoporre al club una petizione in favore dell'ex allenatore di Borussia Dortmund e Bayern Monaco.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4291187
    Originally posted by anto81
    Newcastle, i tifosi raccolgono firme per ingaggiare Hitzfeld
    Mar 14 Feb, 8:01 PM

Dopo l'esonero dell'allenatore Graeme Souness e l'attuale interregno di Glenn Roeder i tifosi del Newcastle United si stanno muovendo per creare un movimento d'opinione che influenzi la scelta del tecnico per la nuova stagione.

I tifosi dei 'magpies' vogliono il tedesco Ottmar Hitzfeld sulla panchina del club e per questo hanno iniziato a raccogliere firme per sottoporre al club una petizione in favore dell'ex allenatore di Borussia Dortmund e Bayern Monaco.
    Spe che facciamo firmare anche common :asd: :asd:

Ranieri verso panchina Newcastle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina