1.     Mi trovi su: Homepage #4291236
    Grazie al regolamento x avermi fatto perdere il divertimento di giocare la Coppa Interlega, invenzione fantastica di questo sito... Eh si xchè ho perso contro un ladro che si è creato una Lega da solo x farsi una mega-squadra, nemmeno i bambini farebbero una cosa del genere, ma che cavolo di gusto c'è?
    Cmq avevo detto tutto prima di giocare, ma sembra che le denunce possono esser fatte solo dalle squadre di una stessa Lega.....Vabbè, grazie ancora, ora continuerò a giocare solo con i miei amici nella Lega, e non potrò godermi la bella formula della Coppa...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4291239
    C'è chi ci rimane male e non riesce a comprendere che comunque è un gioco,e in ogni gioco c'è un baro.....Le mie 4 squadre (2 in coppa campioni) sono tutte passate,ma adesso arriva il bello...le prossime che incontrero' sono di quelle preparate alla grande,pensate che una di queste nell'ultimo turno in panca aveva Adriano,Totti Kaka',Treze...e in tribuna Sheva,Mancini Stam....,credo di aver letto nella formazione titolare alcuni di questi nomi..... Zoff-Cruyff-Pele' -Maradona-Zico -Falcao-Van Basten-Rivera..ma di questo ultimo non ne sono sicuro.......!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4291242
    Originally posted by bibeva
    e chi si diverte in quel modo? voi vi divertireste? Pensavo solo alle elementari si facessero certe cose (al di la della battuta di Tony Manero!!!) :)

Ti capisco, era solo per chiarire che lo staff nn può fare niente.
    Cmq c'era la proposta di mettere un tetto stipendi in coppa per evitare situazioni di questo genere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4291243
    io invece non ti capisco per niente ..

come già scritto troppe volte, si sta tentando di trovare contromisure contro la presenza di supersquadre MA, il fatto che esistano NON vuol dire assolutamente che qualcuno ha imbrogliato

quindi, se fossi io il manager di quella squadra, ti rimanderei al mittente quegli insulti.

In tante leghe si rimane in pochi, spesso in 3 o 4 e, nelle leghe a stipendi, se i migliori giocatori tagliati NON vengono presi da uno, vengono presi dall'altro .. ecco perchè, anche chi non avrebbe intenzione di costituire squadre così forti, è costretto a farlo se no se le ritroverà di fronte, e così fanno anche gli altri superstiti di quella lega, e di sicuro NESSUNO RUBA O TRUFFA NESSUNO.

ANZI, quelli che hanno quelle squadre, hanno il merito, al contrario di quello che hanno fatto gli altri concorrenti della loro lega, di NON aver abbandonato le loro squadre

Ripetendo che si sta tentando di trovare contromisure, ed è pure giusto che lo si faccia, dovresti solo imparare a rilassarti e accettare le sconfitte contro squadre più forti ... mai visto l'Ascoli o il Treviso incazzarsi perchè la Juve o il Milan hanno troppi giocatori forti (semmai con alcuni arbitri quando le favoriscono)

Quindi, rilassati che è meglio ... la partita è persa, ne perderai tante e ne vincerai tante altre, anche se non in coppa.

Avresti ragione SOLO se fosse dimostrato che il manager di quella squadra ha fatto realmente quello che dici ... ma fino a prova contraria è molto probabile sia successo quello che dico io.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4291244
    Originally posted by common
    come già scritto troppe volte, si sta tentando di trovare contromisure contro la presenza di supersquadre MA, il fatto che esistano NON vuol dire assolutamente che qualcuno ha imbrogliato

Tengo a sottolineare questo passaggio. Le possibili contromisure non sarebbero pensate contro i furbi ma in generale per rendere più equilibrate le coppe. Non sempre uno squadrone è frutto di intrallazzi.
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4291245
    io le supersquadre, le vedo solo in leghe a stipendi! magari costruite, da chi segue degnamente la propria squadra, a scapito di chi non le segue piu':)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4291246
    Originally posted by common
    io invece non ti capisco per niente ..

quindi, se fossi io il manager di quella squadra, ti rimanderei al mittente quegli insulti.

[b]In tante leghe si rimane in pochi, spesso in 3 o 4 e, nelle leghe a stipendi, se i migliori giocatori tagliati NON vengono presi da uno, vengono presi dall'altro .. ecco perchè, anche chi non avrebbe intenzione di costituire squadre così forti, è costretto a farlo se no se le ritroverà di fronte, e così fanno anche gli altri superstiti di quella lega, e di sicuro NESSUNO RUBA O TRUFFA NESSUNO.

ANZI, quelli che hanno quelle squadre, hanno il merito, al contrario di quello che hanno fatto gli altri concorrenti della loro lega, di NON aver abbandonato le loro squadre

Ripetendo che si sta tentando di trovare contromisure, ed è pure giusto che lo si faccia, dovresti solo imparare a rilassarti e accettare le sconfitte contro squadre più forti ... mai visto l'Ascoli o il Treviso incazzarsi perchè la Juve o il Milan hanno troppi giocatori forti (semmai con alcuni arbitri quando le favoriscono)

Quindi, rilassati che è meglio ... la partita è persa, ne perderai tante e ne vincerai tante altre, anche se non in coppa.

Avresti ragione SOLO se fosse dimostrato che il manager di quella squadra ha fatto realmente quello che dici ... ma fino a prova contraria è molto probabile sia successo quello che dico io. [/B]

:yy: l'ho sempre detto pure io

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=36043
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4291247
    A parte che rilassato lo sono, anche xchè questo è un bel passatempo e non certo oggetto della mia vita e giornata.
    Il merito che decanti non vedo dove sia, soprattutto se si va a fare un giro in quella Lega, e ci si accorge che non si scrive nella gazzetta e non c'è un forum.......E' evidente che l'ipotesi di "poveri" manager senza soldi non sta in piedi, xchè anche senza crediti potebbero ben scrivere nell'uno e nell'altro spazio.
    La nudità di quegli spazi rappresenta più facilemnte una Lega creata ad hoc da una persona solo x fare i suoi giochi puerili a discapito non mio ma di tutti noi.

E tanto per chiarire non sono un 12enne che viene a piangere dopo una sconfitta, in un mio precedente post avevo già denunciato la situazione PRIMA di giocare la partita.

Quindi nella mia rilassatezza e pacatezza (non ho mai attaccato ScudettoWeb e non mi sogno nemmeno di farlo, anzi, ringrazio x l'idea originale. Gioco al Fantacalcio originale dal primo anno della sua nascita e penso che questo di ScudettoWeb sia quello più razionale, e non sopporto che qualcuno cerchi di rovinarlo come ad esempio questi allenatori), ti invito a leggere i posts e non andare per forza "contro" opinioni diverse solo x rimanere nel pensiero comune.

Detto questo concludo sempre ringraziando lo staff di ScudetoWeb, e maledicendo chi rovina le Coppe, che sarebbero la reale ciliegina sulla torta di questo sito se solo non ci fossero bambini a giocarci

Un saluto affettuoso a tutti ( e tanto ma tanto rilassato...)
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4291248
    A parte che rilassato lo sono, anche xchè questo è un bel passatempo e non certo oggetto della mia vita e giornata.
    Il merito che decanti non vedo dove sia, soprattutto se si va a fare un giro in quella Lega, e ci si accorge che non si scrive nella gazzetta e non c'è un forum.......E' evidente che l'ipotesi di "poveri" manager senza soldi non sta in piedi, xchè anche senza crediti potebbero ben scrivere nell'uno e nell'altro spazio.
    La nudità di quegli spazi rappresenta più facilemnte una Lega creata ad hoc da una persona solo x fare i suoi giochi puerili a discapito non mio ma di tutti noi.

E tanto per chiarire non sono un 12enne che viene a piangere dopo una sconfitta, in un mio precedente post avevo già denunciato la situazione PRIMA di giocare la partita.

Quindi nella mia rilassatezza e pacatezza (non ho mai attaccato ScudettoWeb e non mi sogno nemmeno di farlo, anzi, ringrazio x l'idea originale. Gioco al Fantacalcio originale dal primo anno della sua nascita e penso che questo di ScudettoWeb sia quello più razionale, e non sopporto che qualcuno cerchi di rovinarlo come ad esempio questi allenatori), ti invito a leggere i posts e non andare per forza "contro" opinioni diverse solo x rimanere nel pensiero comune.

Detto questo concludo sempre ringraziando lo staff di ScudetoWeb, e maledicendo chi rovina le Coppe, che sarebbero la reale ciliegina sulla torta di questo sito se solo non ci fossero bambini a giocarci

Un saluto affettuoso a tutti ( e tanto ma tanto rilassato...)

Purtroppo va capito che non possiamo fare controlli sulle coppe e soprattutto che non sempre le squadre molto forti sono frutto di trattative illecite. Per questo stiamo lavorando a una soluzione per eliminare il problema, soluzione che però è comunque di complessa applicazione. Mi spiace per il tuo caso e credo che nessuno si sia sentito attaccato, è normale essere arrabbiati se ci si sente fregati. :)

E poi, chi l'ha detto che è "solo" un gioco? Il calcio non è forse "solo" un gioco e ci fa arrabbiare anche molto di più? :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4291249
    Perfettamente d'accordo con te!!! :)

Infatti come ripeto non chiedevo nulla e nn attaccavo nessuno, mettevo solo in evidenza un fatto magari già noto ma che sentivo la voglia di "riempire" con la mia esperienza.

Se solo qualcuno non vavesse voluto erigersi a ruoli che non ha ma prendesse il post x quello che è (semplice cronaca) non avrei continuato ad aggiornare il post.

Ovviamente non mi riferisco a te, anzi voi responsabili del sito avete sempre commentato nella maniera giusta, la speranza è solo quella che certe persone pian piano si stanchino di giocare in questo modo e lascino solo chi realemnte è affascinato dal Fantacalcio, divertirsi a giocare seriamente (come dici anche te :) )

Rinnovo il saluto a tutti e buona notte
  11.     Mi trovi su: Homepage #4291250

Cioè? siccome non ci sono forum frequentati e articoli nel giornale della lega quella sarebbe la prova ? :asd: :asd:

in 4 delle leghe in cui gioco io (su sei) non ci sono articoli sulla gazzetta e non c'è nessun forum frequentato, sebbene io stesso ne abbia creato uno proprio per farli sviluppare.
    Questo cosa significherebbe, secondo il modo di ragionare che hai appena espresso?

E poi ... nella tua "semplice cronaca", nella tua "Pacatezza", parlavi di LAdri e di maledizioni, rigiratela come vuoi ma sei proprio fuori, anche e soprattutto perchè sono quasi sicuro che hai torto marcio e la tua arrabbiatura ti deriva solo dalla sconfitta, che intuivi anche prima della partita, date le formazioni.

E in ultimo, illuminami anche su questa frase: "ti invito a leggere i posts e non andare per forza "contro" opinioni diverse solo x rimanere nel pensiero comune." ... cos'è, l'hai letta da qualche parte e poi sparata a casaccio ? era la frase del giorno che dovevi scrivere a ogni costo ?

Anzi, non illuminarmi per niente ... non ce n'è proprio bisogno

Ringraziamento al regolamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina