1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4291287
    Ministro Esteri, suo programma e' 'militare e clandestino'

-PARIGI, 16 FEB- Per la prima volta, il capo della diplomazia francese, Douste-Blazy, ha definito il programma nucleare iraniano 'militare' e 'clandestino'. 'E' molto semplice: nessun programma nucleare civile puo' spiegare il programma nucleare iraniano', ha detto il ministro degli Esteri a France-2. 'Dunque, e' un programma nucleare iraniano militare clandestino', ha aggiunto. L'Iran ha confermato martedi' la ripresa dei suoi lavori di arricchimento dell'uranio nell'impianto di Natanz.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4291288
    L'appello di Russia e Francia

2006-02-16 10:50:34 cri

Il 15 febbraio a Mosca, il Presidente russo Puntin e il Premier francese Dominique de Villepin, ora in visita in Russia, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta sul problema nucleare iraniano, chiamando ancora una volta l'Iran a cessare completamente le attività dell'arricchimento dell'uranio.

La dichiarazione afferma che la proposta russa sulla costruzione comune con l'Iran di un centro internazionale per l'arricchimento dell'uranio è stata ampiamente appoggiata dalla comunità internazionale, fornendo la possibilità per la soluzione del problema nucleare iraniano. La dichirazione riconosce il legittimo diritto del popolo iraniano all'utilizzo pacifico dell'energia nucleare, e nel contempo chiede all'Iran di cessare immediatamente tutte le attività relative all'arricchimento dell'uranio e di continuare la cooperazione con la comunità internazionale.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4291289
    Originally posted by npj
    L'appello di Russia e Francia

2006-02-16 10:50:34 cri

Il 15 febbraio a Mosca, il Presidente russo Puntin e il Premier francese Dominique de Villepin, ora in visita in Russia, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta sul problema nucleare iraniano, chiamando ancora una volta l'Iran a cessare completamente le attività dell'arricchimento dell'uranio.

Si sa quale soluzione propongono se l'Iran non cessa l'attività di arricchimento dell'uranio?

Francia accusa l'Iran sul nucleare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina