1.     Mi trovi su: Homepage #4291358
    Superati i primati di Boniperti e Bettega, Pinturicchio si pone il traguardo dei 200 gol entro fine stagione. E' a quota 190 e mancano ancora 13 gare di campionato e la Champions League...

    TORINO, 14 febbraio 2006 - Non è più un'impresa impossibile, Alessandro Del Piero ci crede. Dopo aver superato Boniperti, diventando il miglior marcatore bianconero di tutti i tempi con le sue attuali 190 reti, ed essere passato davanti a Bettega, diventando il più prolifico marcatore in campionato (con 130 reti), Pinturicchio ha un nuovo obiettivo: arrivare a quota 200 reti entro la fine della stagione. Sembrava un'impresa impossibile ed invece Ale ci ha creduto dall'inizio di questa stagione, collezionando una rete dietro l'altra, adesso mancano ancora 13 partite di Serie A più la Champions, Del Piero ha ancora tutto il tempo per provare a battere il record e può già iniziare a pensare ai Mondiali.
    Ale si sta conquistando la maglia azzurra a suon di gol, e rischia di arrivare in Germania in ottime condizioni fisiche e mentali. Rispetto a molti dei suoi colleghi, infatti, Pinturicchio ha giocato meno, il turnover e la panchina potrebbero essere le sue armi in più al Mondiale. E pensare che proprio la panchina era stato motivo dei suoi malumori, l'anno scorso. Ma proprio Fabio Capello, che di campioni se ne intende, la scorsa stagione aveva detto chiaramente: "Un giorno Del Piero mi ringrazierà".

  Del Piero alza la mira: 200

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina