1.     Mi trovi su: Homepage #4291391
    Shevchenko continua ad accusare problemi di tendinite, che potrebbero consigliare a Carlo Ancelotti di risparmiarlo anche sabato contro il Cagliari per averlo poi al meglio martedì in Champions a Monaco di Baviera.

Possibile dunque che nell'anticipo di sabato sera venga riproposta la coppia Inzaghi-Gilardino
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4291395
    evvai sheva resta a casa ...

me lo ritrovo contro sia nella squadra di MAssi che in quella di SCud .. mò gli mando una maledizione biblica ...

che ti possa far male il mignolo .. ma talmente male che ti dovrà venire il dubbio di non poter giocare mai più ... e che poi, domenica pomeriggio, ti passi tutto .. :D

e che il Milan faccia quello che vuole . tanto ci sono FiPippo (che ho io) e FiGila
  3.     Mi trovi su: Homepage #4291397
    Originally posted by common
    evvai sheva resta a casa ...

me lo ritrovo contro sia nella squadra di MAssi che in quella di SCud .. mò gli mando una maledizione biblica ...

che ti possa far male il mignolo .. ma talmente male che ti dovrà venire il dubbio di non poter giocare mai più ... e che poi, domenica pomeriggio, ti passi tutto .. :D

e che il Milan faccia quello che vuole . tanto ci sono FiPippo (che ho io) e FiGila
    parli di fare il malocchio a un giocatore di massigufo? abbi paura.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4291400
    a me invece manca .. però, nella mia collezione, ho distorsioni, lesione al crociato e varie contratture e stiramenti, compresi quelli più dolorosi e fastidiosi, quelli inguinali ... (brrrrr)

ti dò 3 stiramenti inguinali per una tendinite, ti va ? (così entrambi vivamo nuove emozioni)

-------------------
    Cmq Sheva, fai il bravo e riposati, che c'è FiPippo che ci pensa.

Tendinite, Sheva in dubbio anche per il Cagliari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina