1.     Mi trovi su: Homepage #4291451
    Ho una versione di internet explorer 6.0.
    Quando cerco di leggere la posta tramite il sito di katamail dopo aver fatto il login ed essere entrato nel profilo, cliccando sui nuovi messaggi mi esce il seguente messaggio:

Attenzione! Impossibile trovare il cookie, verificare che il proprio browser sia impostato per accettare i cookie e ripetere il login.
    Cookie
    Per utilizzare il servizio è necessario abilitare i cookie, consultare la documentazione del proprio browser per verificare se sono attivi.

Ho guardato in strumenti-opzioni internet-protezione e privacy e risultano abilitati. La privacy era su Medio ed ho cambiato in personalizzata accettando le opzioni che ci sono.
    Che posso fare? Da cosa può dipendere?
    :confused: :confused: :confused:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4291458
    Originally posted by Joey
    si esatto, è la prima volta che tento di loggarmi :)

:mumble: :mumble: :mumble:
    il consiglio di Zan è sempre valido: passa a Firefox (v1.0.7)

per il problema con Explorer, prova pulire i cookie:abilita la visualizzazione dei file nascosti poi elimina i file che trovi nelle cartelle :c:\documens and setting\impostazioni locali\Temp e in Temporany internet files

e poi riprova a loggarti
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4291460
    Cookie
    Per utilizzare il servizio è necessario abilitare i cookie, consultare la documentazione del proprio browser per verificare se sono attivi.
    Se il problema persiste provare a rimuovere i cookie ed effettuare nuovamente il tentativo di login.
    Consultare la documentazione del proprio browser per effettuare tale operazione.
    Per esempio per Internet Explorer 5 su Windows 98 sono valide le seguenti istruzioni:

Chiudi tutte le finestre di Internet Explorer.
    Clicca sul bottone "Start".
    Vai su "Trova" e clicca "File o cartelle" dal menu che ti appare.
    Nel box "cerca in", scrivi *webmail.kataweb* (inclusi gli asterischi).
    Clicca su "trova"
    Al termine della ricerca metti in evidenza tutti i file (clicca su un file ed in seguito premi i tasti CRTL+A) e cancella tutto (premi il tasto "cancella" oppure SHIFT+CANC).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4291461
    Originally posted by Kaiserniky
    :mumble: :mumble: :mumble:
    il consiglio di Zan è sempre valido: passa a Firefox (v1.0.7)

per il problema con Explorer, prova pulire i cookie:abilita la visualizzazione dei file nascosti poi elimina i file che trovi nelle cartelle :c:\documens and setting\impostazioni locali\Temp e in Temporany internet files

e poi riprova a loggarti

Devo eliminare tutto il contenuto di quelle cartelle? Temp e Temporary Internet Files?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4291462
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Cookie
    Se il problema persiste provare a rimuovere i cookie ed effettuare nuovamente il tentativo di login.
    Consultare la documentazione del proprio browser per effettuare tale operazione.
    Per esempio per Internet Explorer 5 su Windows 98 sono valide le seguenti istruzioni:

Chiudi tutte le finestre di Internet Explorer.
    Clicca sul bottone "Start".
    Vai su "Trova" e clicca "File o cartelle" dal menu che ti appare.
    Nel box "cerca in", scrivi *webmail.kataweb* (inclusi gli asterischi).
    Clicca su "trova"
    Al termine della ricerca metti in evidenza tutti i file (clicca su un file ed in seguito premi i tasti CRTL+A) e cancella tutto (premi il tasto "cancella" oppure SHIFT+CANC).

Ho seguito questa procedura ma non mi ha dato alcun risultato al termine della ricerca...:confused: :confused:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4291464
    Originally posted by Joey
    Devo eliminare tutto il contenuto di quelle cartelle? Temp e Temporary Internet Files?

i contenuti di entrambe, eliminali pure:D (di tutti gli account di windwos che hai)

e svuota la cartella cookies

Problema informatico per veri esperti (credo..)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina