1.     Mi trovi su: Homepage #4291682
    Sono fuori dalla coppa campioni, ma avrei un pò da ridire sul risultato della partita d'andata, che nel complesso ha pesato molto.

il link è questo,

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=15327&idsqd2=05320&codcoppa=5&sid=fa9e21405cc9e2371c50761db66a6634

Risultato 1-0 per me che giocavo in casa.

potete darmi un parere?

La gara di ritorno è questa

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=15328&idsqd2=05320&codcoppa=5&sid=fa9e21405cc9e2371c50761db66a6634

3-1 per l'altro
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4291683
    andata: hai un netto predominio del centrocampo centrale,ma un'attacco che si scontra contro una difesa forte perciò segni solo un gol...ti bastava poco per segnare il secondo

ritorno: la partita è stata decisa dalla tua difesa...lui ha un attacco netto quasi di 9 che gli permette di segnare 2 gol centralmente(grazie anche alla costruzione) e uno in fascia
  3.     Mi trovi su: Homepage #4291684
    Ok, se ti torna, poco da aggiungere.

Peccato, nella mia lega sono rimasto praticamente solo e la coppa oramai era l'unico impegno..

Scudettoweb è proprio come il calcio.. non credo di aver meritato l'eliminazione, soprattutto per la partita d'andata che credo potesse finire almeno 2-0 per me.

Voglio dire nel ritorno le differenze erano minori e ci sono stati 4 goal in totale.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4291685
    Originally posted by pacho
    Ok, se ti torna, poco da aggiungere.

Peccato, nella mia lega sono rimasto praticamente solo e la coppa oramai era l'unico impegno..

Scudettoweb è proprio come il calcio.. non credo di aver meritato l'eliminazione, soprattutto per la partita d'andata che credo potesse finire almeno 2-0 per me.

Voglio dire nel ritorno le differenze erano minori e ci sono stati 4 goal in totale.
    molte volte capita di sfiorare 1 o 2 gol per pochi punti...bisogna essere anche fortunati(tu non lo sei stato in questo caso)....per il fatto che in lega sei rimasto solo ti consiglio l'anno prossimo di fare leghe private(qua sul forum se ne fanno un sacco)

Gara di coppa campioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina