1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4291720
    ROMA, 16 febbraio 2006 - L'Ufficio Indagini della Federcalcio ha interrogato oggi a Milano Luis Figo. Il portoghese dell'Inter è stato ascoltato in merito alle sue dichiarazioni rese a Berlino sulle vicende di Inter-Juventus: Figo aveva sostenuto in quell'occasione che Moggi e gli altri dirigenti bianconeri avrebbero fatto visita prima della partita all'arbitro Paparesta nel suo stanzino degli spogliatoi. L'Ufficio Indagini ritiene di aver ricostruito l'accaduto e non sarebbe necessario nessun altro interrogatorio. Figo avrebbe spiegato di aver visto i dirigenti bianconeri dirigersi sulla scala che dagli spogliatoi di San Siro porta anche ai locali dedicati all'arbitro e ai suoi assistenti, e non di averli visti entrare materialmente nella stanza dell'arbitro. Il portoghese ha poi ricordato di aver rilasciato l'intervista di Berlino in inglese, da qui l'eventuale equivoco sulle parole precise: Figo quindi sarebbe stato male interpretato. L'Ufficio Indagini ha quindi concluso l'inchiesta ed è pronto a stilare la relazione da inviare al Procuratore federale, che stabilirà se archiviare il caso o deferire i soggetti interessati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4291722
    Non ho parole...

comunque credo sia giusto che chi ha sbagliato (in questo caso Figo) paghi, perchè non si può infangare una persona e poi sperare di chiudere a taralucci e vino....

E' adulto, vaccinato e professionista ?.....allora si assuma la responsabilità delle proprie affermazioni......soprattutto difronte alla stampa e dopo una gara intensa e combattuta quale Inter-Juve...(sapendo prima tutte le polemiche generate) :sbam:

:yy: :yy: :yy: :yy: :yy: :yy: :yy: :yy: :yy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4291729
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq vorrei ricordare che ha cominciato tutto Moggi ;)

Con la differenza che lui non inventa e diffama
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4291733
    Originally posted by Vittore
    Non ho parole...

comunque credo sia giusto che chi ha sbagliato (in questo caso Figo) paghi, perchè non si può infangare una persona e poi sperare di chiudere a taralucci e vino....

E' adulto, vaccinato e professionista ?.....allora si assuma la responsabilità delle proprie affermazioni......soprattutto difronte alla stampa e dopo una gara intensa e combattuta quale Inter-Juve...(sapendo prima tutte le polemiche generate) :sbam:

Infagare Moggi???? Ma se ci pensa da solo da milioni di anni.......mica è una novità.....se gli danno del mafioso anche in germania :rolleyes: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Inchiesta Figo chiusa: solo un equivoco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina