1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4292112
    "Donadoni? Mi auguro che resti un altro anno per poi spiccare il volo"
    16.02.2006 19.33 di Germano D'Ambrosio articolo letto 241 volte
    Intervenuto a "La Domenica Sportiva" l'8 Gennaio scorso, il presidente del Livorno Aldo Spinelli difendeva il proprio tecnico dagli assalti del Milan e delle altre big a lui interessate. Esattamente un mese dopo, sempre dagli schermi televisivi (questa volta La7, il "Processo di Biscardi), lo stesso Spinelli induceva il povero Donadoni a "spiccare il volo" nel giro di qualche ora. Chissà se, a furia di messaggi via tv, i due si sono decisi ora a lasciarsi i rispettivi numeri di telefono...

:rolleyes:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4292113
    "Così batto il Chievo. Voglio il colpaccio"
    06.02.2006 13.56 di Marco Frattini
    Fonte: Giuseppe Di Napoli
    Mazzarri, si sa, è un sanguigno. Ricorda per certi aspetti l’altro Walter, Novellino, per grinta e per l’organizzazione di gioco che riesce a dare le proprie squadre nonostante valori tecnici non sempre all’altezza. L'allenatore della Reggina in settimana credeva nei suoi uomini: a pochi giorni dell’incontro del Bentegodi con il forte Chievo aveva dichiarato: “Così batto il Chievo”. Il giorno prima dell’incontro, dopo aver evidentemente guardato negli occhi i suoi, si era sbilanciato: “Voglio il colpaccio”. Ma il tradimento dei giocatori amaranto è stato clamoroso: poca verve ed errori tecnici hanno determinato la vittoria più ampia della storia dei clivensi nella massima serie: 4 a 0. Amauri e Pellissier ringraziano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4292114
    "Vieri? Lui vuole rimanere qui, e lo vogliamo anche noi"
    11.01.2006 15.51 di Germano D'Ambrosio
    Così Ariedo Braida il 3 Gennaio scorso. La storia, inutile dirlo, è andata molto diversamente: lui voleva andare via, e il Milan non sapeva che farsene. Possibile che solo sette giorni prima della cessione ufficiale al Monaco, Braida fosse ancora all'oscuro di tutto?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4292115
    Originally posted by anto81
    "Vieri? Lui vuole rimanere qui, e lo vogliamo anche noi"
    11.01.2006 15.51 di Germano D'Ambrosio
    Così Ariedo Braida il 3 Gennaio scorso. La storia, inutile dirlo, è andata molto diversamente: lui voleva andare via, e il Milan non sapeva che farsene. Possibile che solo sette giorni prima della cessione ufficiale al Monaco, Braida fosse ancora all'oscuro di tutto?
    quando vieri ha voluto andar via il milan non ha nascosto nulla

Le ultime parole famose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina