1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4292121
    E' un gioco appassionante con questo personaggio puoi fare di tutto .

Trama :

2006: gli Stati Uniti installano una base militare temporanea a Timor Est per addestrare la nascente forza di difesa della "democrazia più giovane del mondo". La resistenza alla presenza militare Americana nel sud-est asiatico è diffusa e intensa, ma la minaccia dei miliziani indonesiani per la democrazia Timorese è considerata una giustificazione sufficiente. Il sentimento antiamericano ha trovato una voce nel leader guerrigliero Suhadi Sadono, che agisce col sostegno non ufficiale di influenti e corrotte componenti del governo indonesiano. Gli uomini di Suhadi hanno attaccato e occupato l'ambasciata USA a Jakarta, prendendo decine di civili e militari come ostaggi.

Sam Fisher deve difendere e aiutare le forze armate USA, sul campo e a distanza, per mettere fuori gioco gli atti terroristici di Suhadi ed eliminare la sua fazione di guerriglieri.

Qui trovi molte informazioni
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4292122
    grazie roberto...ho chiesto a dei giovini e forti...beh...dovevi veder l espressione del loro viso...schifati...beh certo nn tutto puo piacere a tutti...ma se anche ai giovani..fa sto effetto..i gusti son gusti..al di la di tutto..però dico...allora sarebbe giusto..che a ogni uscita di un gioco complero sulle riviste venga segnalato...e nn solo di alcuni..pur io ogni tanto guardo..ma son talmente tante le riviste che nn si riesce a capir nulla...il sistema corretto sarebbe fare una specie di riassunto mensile in cui si dice su quale rivista, quale gioco completo è allegato..questa sarebbe un informazione corretta e imparziale e molto utile...visto che spesso le edicole nn hanno modo di mettere in evidenza tutto cio che gli arriva e uno rischia di perdersi cio che vorrebbe...;)
    pace e bene !

Splinter Cell: Pandora Tomorrow con TGM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina