1.     Mi trovi su: Homepage #4292128
    Difensore a Sky, 'cosi' potremmo dare un messaggio a tutti'

ROMA, 16 FEB - 'Sarebbe bello affrontare la Juventus in Champions League'. E' una delle anticipazioni dell'intervista all'interista Cordoba a Sky. 'Lo spero per dare un messaggio a tutti - continua il difensore nerazzurro - e anche a noi stessi, per poter dimostrare che non meritiamo questa situazione e che, tra noi e loro, non esiste la differenza che e' venuta fuori dalle due gare di campionato'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4292129
    finiscono mancini facchetti e figo e inizia cordoba... ma finitela!!! poi vi purgano di nuovo e fate la figura dei fessi e vi chiedete pure perchè tutti vi prendono per il culo? invece fate silenzio e quando un giorno(fra un anno o 10) vincerete allora si che potrete parlare :sbam:

3.     Mi trovi su: Homepage #4292135
    Originally posted by Pezzotto
    Difensore a Sky, 'cosi' potremmo dare un messaggio a tutti'

ROMA, 16 FEB - 'Sarebbe bello affrontare la Juventus in Champions League'. E' una delle anticipazioni dell'intervista all'interista Cordoba a Sky. 'Lo spero per dare un messaggio a tutti - continua il difensore nerazzurro - e anche a noi stessi, per poter dimostrare che non meritiamo questa situazione e che, tra noi e loro, non esiste la differenza che e' venuta fuori dalle due gare di campionato'.
    :asd: :asd:

Champions: Cordoba vuole Inter-Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina