1.     Mi trovi su: Homepage #4292138
    L'attaccante del Barcellona ha battuto l'ivoriano Drogba

ABUJA, 16 FEB - Samuel Eto'o, attaccante del Barcellona, e' stato eletto migliore giocatore d'Africa per il terzo anno consecutivo. Lo ha annunciato la Caf, la Confederazione africana. Eto'o, primo giocatore a vincere il premio per tre volte consecutive, ha battuto nelle preferenze l'ivoriano del Chelsea Didier Drogba.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4292139
    Originally posted by Pezzotto

ABUJA, 16 FEB - Samuel Eto'o, attaccante del Barcellona, e' stato eletto migliore giocatore d'Africa per il terzo anno consecutivo. Lo ha annunciato la Caf, la Confederazione africana. Eto'o, primo giocatore a vincere il premio per tre volte consecutive, ha battuto nelle preferenze l'ivoriano del Chelsea Didier Drogba.

nn ci sn dubbi:cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4292140
    Originally posted by Pezzotto

Solo Eto'o e Drogba possono contendersi il titolo di migliore giocatore d'africa , almeno fino a quando martins non fa 15 gol a stagione
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Eto'o miglior giocatore d'Africa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina