1.     Mi trovi su: Homepage #4292162
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/02_Febbraio/16/ragazzina.shtml

a piccola liberata dalla polizia grazie a un biglietto trovato in un cestino
    Rapisce ragazzina e la violenta per 35 giorni
    Un uomo ha sequestrato a Dresda, in Germania, la vicina di casa di 13 anni e l'ha stuprata ogni giorno per 5 settimane

DRESDA (GERMANIA) - Una storia da film dell'orrore. Si chiama Stephanie, ha solo 13 anni e vive a Dresda. Era scomparsa 36 giorni fa, durante i quali è stata quotidianamente violentata. Oggi una commissione di indagine speciale della polizia è riuscita a ritrovarla, grazie a un disperato messaggio ritrovato da un passante. La bimba è stata sequestrata da Mario M., 35 anni, già condannato in passato per crimini sessuali. L’uomo ha abusato sessualmente della ragazzina per oltre cinque settimane: ogni giorno.
    La casa del rapitore si trova ad appena 300 metri da quella dei genitori di Stephanie. L’uomo, ora nuovamente in prigione, avrebbe "adescato" la ragazzina l’11 gennaio mentre rincasava da scuola. Ieri la svolta: un passante nel quartiere residenziale di Striesen ha trovato un pezzo di carta in un cestino in cui c'era scritto: "Ho bisogno di aiuto. Per favore chiamate la polizia. Via Laube 2". Grazie al disperato messaggio, scritto dalla bimba, sette agenti di polizia hanno fatto irruzione nella casa di Mario M. e riportato a casa la coraggiosa Stephanie.
    16 febbraio 2006
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4292165
    Originally posted by anto81
    merita la sedia elettrica stò psicopatico:muhehe:

Io opterei spazzolargli il pisello con delle ortiche ogni giorno della sua vita, o che so farlo violentare per 2 0 3 mesi ogni giorno da un gay ben dotato.....:mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4292167
    Originally posted by Francesco76
    poi si lamentano della pena di morte,è il minimo:(

no troppo rapida.....galera a vita e trattamento suggerito da razor...:mad: Basta che nn fanno come in italia che gli danno 10 anni e dopo 3 sono liberi di andarsene in giro...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4292168
    Originally posted by DYD_1974
    no troppo rapida.....galera a vita e trattamento suggerito da razor...:mad: Basta che nn fanno come in italia che gli danno 10 anni e dopo 3 sono liberi di andarsene in giro...

:approved: lo farei stare in carcere e dopo qualche anno una bella castrazione chimica o ancor meglio fisica
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4292170
    Questi malati è inutile dirlo fa inorridire, ma mi fa inorridire anche il vostro concetto di giustizia (pena di morte?? sedia elettrica??) ??

:eek: :eek:

Certamente non devve essere lasciato in libertà, a me il soggetto non sembra per nulla normale. MA non dobbiamo "giustiziare" con la morte tutti i malati.

Anche perchè purtroppo non sarà la sua morte a ridare i giorni da ragazzina che meritava la piccola.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4292172
    Originally posted by wfw
    Questi malati è inutile dirlo fa inorridire, ma mi fa inorridire anche il vostro concetto di giustizia (pena di morte?? sedia elettrica??) ??

Certamente non devve essere lasciato in libertà, a me il soggetto non sembra per nulla normale. MA non dobbiamo "giustiziare" con la morte tutti i malati.

Anche perchè purtroppo non sarà la sua morte a ridare i giorni da ragazzina che meritava la piccola.

credo ci sia differenza tra un malato e un malato che fa del male a qualcuno...con questo io nn parlo di pena di morte...
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4292173
    Originally posted by wfw

infatti io sono x la galera a vita! Poi specie x i pedofili come questo io sono molto estremista, mi fanno davvero rigirare le budella...:mad: Se poi una persona ha davvero problemi psichici lo mando in qualche centro a curare...pero non diamo x scontato che uno che fa una aberrazione del genere in alcuni casi è vero in altri no...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4292174
    Originally posted by DYD_1974
    infatti io sono x la galera a vita! Poi specie x i pedofili come questo io sono molto estremista, mi fanno davvero rigirare le budella...:mad: Se poi una persona ha davvero problemi psichici lo mando in qualche centro a curare...pero non diamo x scontato che uno che fa una aberrazione del genere in alcuni casi è vero in altri no...

concordo pienamente! :asd:
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4292175
    Originally posted by tonyjj2
    credo ci sia differenza tra un malato e un malato che fa del male a qualcuno...con questo io nn parlo di pena di morte...

Gia...poi c è chi fa il malato e chi lo è davvero....:rolleyes: ho letto di una persona qui in italia in galera x reati del genere che voleva sottoporsi alla castrazione chimica perche sapeva che altrimenti lo avrebbe rifatto...

senza parole.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina