1.     Mi trovi su: Homepage #4292284
    se metto un fantasista di ruolo e non gioca, avendo in panchina i giocatori in questa sequenza: centro, fanta, centro, chi entra?

    e se mi manca un centro oltre al fantasista e in panchina sono messi così: fanta,centro,centro, come entrano ? il fantasista al posto del fantasista e il centro al posto del centro oppure il fanta sostituisce il centro e il centro sostituisce il fanta?

    :confused: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4292285
    4.3 Regole dei cambi
    Sono permessi tre cambi a partita da una panchina di 7 giocatori. L'ordine dei cambi è il seguente: portiere, difensore, centrocampista, attaccante. L'ordine dei giocatori sostituiti è quello della rosa. In questo modo mettendo in panchina un fantasista come primo per la linea di centrocampo gli si dà il permesso di entrare in campo per sostituire il primo centrocampista indisponibile. Se tutti i centrocampisti sono disponibili potrà invece andare a sostituire, se necessario, il trequartista di ruolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4292286
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    4.3 Regole dei cambi
    Sono permessi tre cambi a partita da una panchina di 7 giocatori. L'ordine dei cambi è il seguente: portiere, difensore, centrocampista, attaccante. L'ordine dei giocatori sostituiti è quello della rosa. In questo modo mettendo in panchina un fantasista come primo per la linea di centrocampo gli si dà il permesso di entrare in campo per sostituire il primo centrocampista indisponibile. Se tutti i centrocampisti sono disponibili potrà invece andare a sostituire, se necessario, il trequartista di ruolo.
    quindi se manca solo il fantasista di ruolo (dietro le punte) e ho prima in panchina un centro e poi un fanta entra il centro ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4292288
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in teoria il fanta è considerato un centro normale quando è in panchina. Quindi se hai messo nell'ordine F-C-C e ti manca un C e un F ti sostituirà F con C e C con F
    ok questo l'ho capito...invece se inve mi manca F (dietro le punte e quindi di ruolo) e in panchina ho C-F chi entra?





    scusami ma ho un bel dubbio, ne va del modulo

  non mi ricordo +

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina